Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2019, Pago e Serena stanno ancora insieme? Il dettaglio che fa ben sperare

Tutti danno per scontato che Serena Enardu e Pago si siano lasciati dopo il falò di confronto, ma è davvero così?

Pubblicato il: 08 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 5087

Temptation Island Vip 2019, Pago e Serena stanno ancora insieme? Il dettaglio che fa ben sperare

Tutti danno per scontato che Serena Enardu e Pago si siano lasciati dopo il falò di confronto, ma è davvero così?



Pago e Serena Enardu si sono lasciati o stanno ancora insieme? Ancora non sappiamo come sia finito il loro falò di confronto, ma un indizio fa ben sperare. Osservando attentamente una foto pubblicata dall’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram, infatti, alcuni fan della coppia hanno notato un dettaglio che fa sperare per il meglio. E cioè che non tutto sia perduto per questa coppia davvero piena di problemi, il cui malessere è emerso pienamente (soprattutto da parte di lei) nel corso di Temptation Island Vip 2.

Temptation Island Vip 2019, Pago e Serena Enardu si sono lasciati oppure no ?


Qualche giorno fa, Serena Enardu ha pubblicato su Instagram una foto in apparenza normalissima, che la ritrae seduta su una panchina. Si tratta di una foto recente, scattata assieme a sua sorella Elga, quindi non antecedente alla partecipazione di coppia a Temptation Island Vip 2019. Ai follower più attenti, non è sfuggito che Serena indossava un marsupio molto particolare di Gucci. Si tratta dello stesso marsupio che in questi giorni è comparso in alcune foto e storie Instagram di Pago.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, tra Serena e Pago non c’è più passione

Temptation Island Vip 2019, il dettaglio del marsupio fa sognare i fan di Serena e Pago

Basta questo dettaglio a far capire che il cantante e l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbero stare ancora insieme dopo il falò di confronto? Certamente no, eppure è un indizio che non tutto è perduto. Per scambiarsi il marsupio, certamente Pago e Serena Enardu si sono rivisti dopo Temptation Island Vip 2019, e magari hanno provato a chiarirsi. E del resto, ancora non sappiamo come si sia concluso il falò di confronto di questa coppia, visto che la seconda parte la vedremo soltanto lunedì prossimo, 14 ottobre 2019.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, Pago in lacrime nel vedere i filmati di Serena Enardu

Magari davvero dopo una litigata così feroce come quella appena vista, Serena e Pago si accorgeranno di amarsi ancora come prima. Intanto i fan sognano il trionfo dell’amore, e il dettaglio del marsupio è quello che più di tutti alimenta le loro speranze!


Seguici su Instagram !