Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2019, Pago in lacrime: il tradimento e l’umiliazione da parte di Serena

Serena Enardu non ha perso tempo con i tentatori del villaggio e il compagno Pago al falò è apparso decisamente provato

Pubblicato il: 10 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2379

Temptation Island Vip 2019, Pago in lacrime: il tradimento e l’umiliazione da parte di Serena

Serena Enardu non ha perso tempo con i tentatori del villaggio e il compagno Pago al falò è apparso decisamente provato



La coppia formata dal cantante Pago e Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, è stata senza dubbio protagonista di questa prima puntata di Temptation Island Vip 2019. Serena si è data molto da fare nel villaggio, scherzando e flirtando con diversi tentatori, ma la cosa peggiore sono le cose che ha detto sul fidanzato, rivelando che non hanno rapporti da tempo e che per lei manca qualcosa. Pago ovviamente ha reagito malissimo, si è sentito umiliato e ha quasi pianto nel vedere i video.

Temptation Island Vip 2019, le parole pesantissime di Serena Enardu


Parlando della sua storia con Pago con le altre fidanzate e i tentatori, Serena Enardu è stata subito molto schietta e drastica: “Manca quella cosa in più che deve esserci in un rapporto di coppia. A lui basta tenermi accanto a sé sul divano per accendersi. A me no”. E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che a volte si deve forzare per avere rapporti intimi con lui, che a sua volta neanche se ne accorge. “A lui interessa soddisfare il suo di amore” ha spiegato. “Io faccio tanto sforzo per stare con lui perché a volte non ne ho proprio voglia”.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, Giovanni Conversano shock contro Serena Enardu durante la puntata

Temptation Island Vip 2019, Pago quasi in lacrime davanti alle immagini della compagna

“Non sono completamente felice. Però non è facile trovare una persona pulita come lui, perciò mi dico che anche se manca qualcosa posso lasciare tutto così” ha detto ancora Serena, lasciando intendere che stia con Pago solo perché lo stima e gli vuole bene, perché è un brav’uomo. Parole davvero umilianti per un uomo innamorato, le quali, unite alle immagini di Serena che si strusciava ai tentatori, hanno fatto quasi piangere Pago. “Sono senza parole, sono allibito. Se decido di chiudere una porta, la chiudo” ha detto il cantante, molto provato e deluso.

LEGGI ANCHE — Giovanni Corversano torna a parlare della ex Serena (che si trova a Temptation Island Vip 2)

“L’ho sempre trattata come una principessa, anche se avrò i miei difetti” ha spiegato. “Non mi merito tutto questo e penso che da una cosa del genere sia difficile tornare indietro” ha concluso. E le sue parole non lasciano presagire niente di buono per questa coppia.


Seguici su Instagram !