Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2019, Pago si consola con una famosa tentatrice

Il cantante è tornato su Instagram ringraziando tutti per i messaggi ricevuti e ha trovato l'appoggio di una vera amica

Pubblicato il: 16 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 6360

Temptation Island Vip 2019, Pago si consola con una famosa tentatrice

Il cantante è tornato su Instagram ringraziando tutti per i messaggi ricevuti e ha trovato l'appoggio di una vera amica

Tornato alla vita normale dopo la batosta presa a Temptation Island Vip 2, dove Serena Enardu lo ha lasciato dopo ben sette anni di relazione, Pago è tornato anche a scrivere sui social. Sul suo profilo Instagram, che ha registrato una vera e propria impennata di iscrizioni e di like, il cantante ha ringraziato la sua famiglia, che gli è stata sempre accanto, e il pubblico che lo apprezza moltissimo. Ma non solo: c’è infatti una tentatrice in particolare che gli è molto legata, con la quale si è incontrato.

Temptation Island Vip 2019 news, Pago va a trovare la tentatrice Federica Spano

La tentatrice con cui Pago si è visto dopo la fine di Temptation Island Vip 2019 è la romana Federica Spano, conosciuta per essere stata l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, la rivale di Arianna Cirrincione, che lui poi ha scelto. A quanto pare, nonostante non li abbiamo mai visti assieme nelle riprese di Temptation Island Vip 2, nel villaggio tra Pago e la giovanissima Federica è nata una bella amicizia. E il cantante compare nelle ultime storie Instagram della ragazza, a cui ovviamente i fan hanno fatto molte domande.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Pago si sfoga su Instagram dopo la fine della storia con Serena

Temptation Island Vip 2, tra Federica e Pago c’è del tenero?

Tra queste domande, una delle principali è stata cosa ci sia tra lei e Pago e in che rapporti sono attualmente. Federica Spano ha risposto immediatamente che sono solo amici e ha avuto parole bellissime nei confronti dell’ex fidanzato di Serena Enardu. Parole di stima e di affetto sinceri, che confermano quanto Pago sia una bella persona anche da vivo, non solo in televisione. “Voglio approfittare nel rispondere a queste domande per dire cosa penso di quest’UOMO” ha esordito Federica su Instagram.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Serena e Pago: il web si schiera con il cantante

News Temptation Island Vip, le bellissime parole di Federica Spano su Pago

E ancora, l’ex corteggiatrice ha proseguito così: “Sì siamo amici e sono contenta di aver trovato una persona così lì dentro. Penso che di uomini così al giorno d’oggi non ne esistano più, non solo per quello che avete visto ma soprattutto per i suoi ragionamenti e i comportamenti che ha avuto dall’inizio alla fine. Il suo rispetto, la sua coerenza, la sua bontà, la sua spontaneità”. “Insomma” ha concluso Federica, “chi trova Pago trova un tesoro!”. Parole bellissime, quelle di Federica, che appunto in questi giorni ha incontrato Pago a Roma.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2, l’ex tronista Serena Enardu ha perso la testa per il single Alessandro?

Cosa ne penserà la ex di lui, Serena Enardu, che invece gli vedeva solo i difetti?!



Seguici su Instagram !