Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2019, parla il single Alessandro Graziani: lui e Serena Enardu stanno insieme?

In tanti si sono chiesti cosa successo tra i due dopo la fine della storia di lei con Pago, e forse finalmente abbiamo la risposta

Pubblicato il: 31 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 8517

Temptation Island Vip 2019, parla il single Alessandro Graziani: lui e Serena Enardu stanno insieme?

In tanti si sono chiesti cosa successo tra i due dopo la fine della storia di lei con Pago, e forse finalmente abbiamo la risposta



Il feeling emerso tra Alessandro Graziani e Serena Enardu a Temptation Island Vip 2019 sta proseguendo anche lontano dalle telecamere? I due si sono rivisti dopo la fine del reality show di Canale 5, quando lei è tornata single dopo la fine della relazione durata sei anni con Pago? Stanno forse insieme? Questa e molte altre sono le domande che si fanno i fan del programma, ma non hanno ricevuto alcuna risposta. Almeno fino a oggi, quando finalmente ha parlato anche il bell’Alessandro. E lo ha fatto per difendere Serena!

Temptation Island Vip 2019 news, in che rapporti sono Alessandro Graziani e Serena Enardu?


Di Alessandro Graziani e Serena Enardu dopo la fine di Temptation Island Vip 2019 non si è saputo più nulla. L’ex tronista di Uomini e Donne è corsa tra le sue braccia dopo la fine della storia con il cantante Pago, ma non sappiamo se i due si siano rivisti lontano dalle telecamere. Tra l’altro Alessandro, che è di Genova e di mestiere fa il pallavolista, non è stato neanche fatto entrare durante l’ospitata della coppia in una delle recenti puntate di Uomini e Donne, forse per rispetto del dolore di Pago e anche di Serena, che al termine del confronto si è messa a piangere.

LEGGI ANCHE — Pago e Serena Enardu si sono incontrati di nuovo dopo la fine di Temptation Island 2?

Temptation Island Vip 2, le lacrime e le dichiarazioni di Serena Enardu

Maria De Filippi, dunque, non le ha neanche chiesto se avesse rivisto il bel tentatore che a Temptation Island Vip 2019 è parso quasi farle perdere la testa; probabilmente anche per tutelare Serena, che se avesse risposto “sì” sarebbe stata nuovamente massacrata sui social. Durante l’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, però, la fatidica domanda sulla situazione attuale con Alessandro è stata finalmente fatta. A sorpresa, Serena si è rifiutata di rispondere adducendo quello che a tutti è parso un pretesto.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, il tentatore Alessandro ha già liquidato Serena? Lui nomina il trono

News Temptation Island Vip 2, Alessandro difende Serena su Instagram: i due si stanno frequentando?

“Non rispondo alla domanda se l’ho visto o sentito. Voglio tutelarlo” ha detto infatti mezzi termini l’ex tronista di Uomini e Donne. “A Temptation non ci siamo baciati, rifarei tutto. Criticatemi. Ho perso sei chili. Ho voglia di serenità e se per conquistarla ho dovuto fare questo viaggio e soffrire, va bene così”. E a sorpresa, poche ore fa a parlare è stato proprio Alessandro Graziani. Che su Instagram ha difeso a spada tratta Serena, anche se non ha mai fatto il suo nome.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2, Serena supera il limite con il single Alessandro: le critiche del web

Il pallavolista, infatti, ha invitato tutti gli haters a smetterla di offendere e a pensarci due volte prima di parlare. E questa difesa a molti è parsa una sorta di tutela nei confronto di una donna che probabilmente per lui è importante… Sarà davvero così?


Seguici su Instagram !