Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2019, preoccupazione per Serena Enardu: “Non sta bene”

Dopo che la stessa ex tronista ha ammesso di essere dimagrita molto, continuano a preoccupare le sue condizioni

Pubblicato il: 01 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 6249

Temptation Island Vip 2019, preoccupazione per Serena Enardu: “Non sta bene”

Dopo che la stessa ex tronista ha ammesso di essere dimagrita molto, continuano a preoccupare le sue condizioni



C’è grandissima preoccupazione da parte dei fan e degli amici nei confronti di Serena Enardu, che è stata una delle protagoniste più controverse di Temptation Island Vip 2019 per via del flirt con il single Alessandro e la decisione di chiudere la storia di sei anni con Pago. Sì, perché dopo la fine del reality show di Canale 5, Serena Enardu non è stata affatto bene e continua a non stare bene. Non a caso ha perso molti chili e anche quando è stata ospite a Uomini e Donne è parsa costantemente sull’orlo delle lacrime.

Temptation Island Vip 2, il preoccupante dimagrimento di Serena Enardu


Quando Serena Enardu due settimane fa è stata ospite proprio della trasmissione che l’ha lanciata, Uomini e Donne appunto, è parsa visibilmente dimagrita e sciupata. Lo hanno notato sia Maria De Filippi che lo stesso Pago, e ovviamente anche i fan si sono preoccupati. Che sta succedendo a Serena? Qualche giorno dopo, l’ex tronista ha cercato di tranquillizzare i fan preoccupati per la sua salute con delle storie Instagram nelle quali spiegava quello che le sta succedendo.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu torna sui IG e accusa gli haters: “C’è chi si è tolta la vita”

Temptation Island Vip news, l’ex tronista cerca di rassicurare i fan

“Vi ringrazio perché so che siete sinceramente preoccupati per me. Ho letto tutti i vostri messaggi di sostegno. Volvo dirvi che sto bene e sono tranquilla” ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne sul popolare social. La donna ha poi ammesso il dimagrimento avvenuto negli ultimi tempi, appena uscita da Temptation Island Vip 2019“Mi chiedete di ingrassare, sto mangiando e ve lo assicuro. Ho perso in tutto sei kg” ha dichiarato Serena. Sei chili, tuttavia, sul suo fisico già magro si vedono tutti.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, il tentatore Alessandro ha già liquidato Serena? Lui nomina il trono

Temptation Island Vip 2019, le parole dell’amica Anna Pettinelli

“Sono passata 54 a 48, ma voglio tornare a 50. Sto cercando di prendere due kg, ora sto meglio e sto mangiando. Effettivamente c’è stato un periodo in cui ho mangiato poco” ha concluso Serena. Ha poi affermato che sta andando da uno psicologo, ma a giudicare dalla sua assenza sui social (è presente solo per gli impegni di lavoro, dunque le sponsorizzazioni che deve fare per forza) e dalla magrezza che sembra essersi accentuata, i problema della Enardu sono ben lontani dal risolversi.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, parla il single Alessandro Graziani: lui e Serena Enardu stanno insieme?

Lo ha fatto presente anche l’amica Anna Pettinelli, conosciuta proprio a TI Vip 2019, nell’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini“Sento Serena. Non sta bene” ha affermato la conduttrice radiofonica. Cosa sta succedendo davvero a Serena?


Seguici su Instagram !