Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2019, scoppia la passione tra Andrea Ippoliti e la single Zoe: gemiti e sospiri

Il fidanzato della show-girl Nathaly Caldonazzo, Andrea Ippoliti, sembra essersi preso una sbandata per la single Zoe Mallucci

Pubblicato il: 17 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3019

Temptation Island Vip 2019, scoppia la passione tra Andrea Ippoliti e la single Zoe: gemiti e sospiri

Il fidanzato della show-girl Nathaly Caldonazzo, Andrea Ippoliti, sembra essersi preso una sbandata per la single Zoe Mallucci



Andrea Ippoliti, fidanzato di Nathaly Caldonazzo, stavolta l’ha fatta davvero grossa. Quello che è successo senza telecamere con la sexy tentatrice single Zoe Mallucci ha fatto infuriare così tanto la compagna, da spingerla a chiedergli un falò di confronto anticipato. Non solo infatti l’uomo è entrato con Zoe nella casetta delle tentatrici (dove non ci sono telecamere) mentre non c’era nessuno, ma i due, da soli, si sono avvicinati pericolosamente. Dalle immagini si intuisce infatti che si siano baciati…. e molto altro!

Temptation Island Vip 2 news, Andrea Ippoliti e la single Zoe pericolosamente vicini


Nel corso della seconda puntata di Temptation Island Vip 2019 andata in onda lunedì 16 settembre 2019 su Canale 5, la show-girl Nathaly Caldonazzo ha assistito allibita alle immagini del fidanzato Andrea Ippoliti che entrava nella casa delle single (dove non ci sono le telecamere) assieme alla bella Zoe Mallucci, procace e soprattutto giovanissima tentatrice per la quale l’uomo sembra aver perso la testa. Nathaly infatti ha sottolineato come la ragazza sia quasi coetanea di sua figlia.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, un’altra coppia abbandona: arrivano Alex Belli e Delia Duran

News Temptation Island Vip 2, lontano dalle telecamere scoppia la passione: Caldonazzo furiosa

Ma non è finita qui. tra Andrea e Zoe, infatti, ci sono stati strusciamenti vari, gemiti e sospiri che hanno avuto luogo prima sul balcone – dove sono stati ripresi dalle telecamere – poi all’interno dell’appartamento. Dalle finestre, infatti, si è intravisto come i due probabilmente si siano baciati e anche spogliati. O almeno, Andrea Ippoliti sembra a torso nudo. Ovviamente la cosa ha mandato su tutte le furie Nathaly, che una volta tornata nel villaggio delle fidanzate ha fatto le valige e chiesto il confronto immediato al compagno.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, Alessia Marcuzzi rivela “Succederà qualcosa mai successo prima”

Lui si presenterà al falò oppure no? E se non si presenta, Nathaly deciderà di lasciare il villaggio da sola? Staremo a vedere!


Seguici su Instagram !