Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2019, un’altra coppia abbandona: arrivano Alex Belli e Delia Duran

Già da qualche giorno si era diffusa la voce che Belli e la compagna fossero partiti per la Sardegna, le prime immagini

Pubblicato il: 15 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3231

Temptation Island Vip 2019, un’altra coppia abbandona: arrivano Alex Belli e Delia Duran

Già da qualche giorno si era diffusa la voce che Belli e la compagna fossero partiti per la Sardegna, le prime immagini



Un’altra coppia ha lasciato il villaggio di Temptation Island Vip 2019. Ancora non si conosce l’identità della coppia, ma quello che si sa per certo è che è stata prontamente sostituita. Negli scorsi giorni, infatti, all’Is Morus Relais, il villaggio sardo che ospita le riprese del reality show, sono arrivato l’attore Alex Belli e Delia Duran, la sua bellissima fidanzata modella. Già al centro dei gossip per via della storia di lui con Mila Suarez, ex del GF 16, la coppia promette scintille! Ma chi sta sostituendo?!

Temptation Island Vip 2, un’altra coppia abbandona: di chi si tratta?


Dopo Ciro Petrone e Federica Caputo, sembra proprio che anche un’altra coppia abbia lasciato Temptation Island Vip 2019 già i primi giorni di registrazione. Attualmente non abbiamo idea di chi si tratti, anche se possiamo fare delle ipotesi. Per esempio, in tanti sono convinti che la seconda coppia eliminatasi sia quella formata da Damiano Er Faina e Sharon Macri, visto che lui è apparso fortemente in crisi dopo aver visto le immagini di lei che flirta con i tentatori nel villaggio delle fidanzate.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, la fuga di Ciro Petrone gli costa la squalifica

Nel villaggio di Temptation Island Vip 2019 arrivano Alex Belli e Delia Duran

C’è chi invece pensa che si tratti di Anna Pettinelli e Stefano Macchi, visto che la conduttrice radiofonica nelle anticipazioni appare stravolta, in lacrime per via del legame tra il compagno e la single Cecilia Zagarrigo, e chiede addirittura di lasciare Temptation Island Vip 2 senza neanche passare per il falò. L’unica cosa certa, però, è l’identità della nuova coppia chiamata a sostituire quella che si è auto eliminata: stiamo parlando dei bellissimi Alex Belli e Delia Duran.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, Alessia Marcuzzi rivela “Succederà qualcosa mai successo prima”

Temptation Island Vip news, il rimpasto dei single

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, quella avvenuta sabato scorso, 14 settembre 2019, sono state mostrate le prime immagini di Delia e Alex nei rispettivi villaggi. A quanto pare la Duran è perfettamente a suo agio, visto che ha ballato strusciandosi con almeno cinque o sei tentatori. Del resto, sappiamo che anche i single hanno subito un “rimpasto”: alcuni sono stati mandati via mentre altri sono arrivati. È il caso per esempio dell’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Damiano Er Faina e Sharon Macri hanno già lasciato il villaggio?

Sarà lui a far perdere la testa a una delle fidanzate? Chissà!


Seguici su Instagram !