Reality Temptation Island

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi criticata sul web: “Sei troppo di parte”

La nuova conduttrice del reality dei sentimenti è stata criticata sul web per i suoi interventi durante i falò

Pubblicato il: 02 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1506

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi criticata sul web: “Sei troppo di parte”

La nuova conduttrice del reality dei sentimenti è stata criticata sul web per i suoi interventi durante i falò



La seconda edizione di Temptation Island Vip sta vedendo alla conduzione Alessia Marcuzzi. Sebbene in molti stiano apprezzando il lavoro svolto fin qui dalla nuova conduttrice, una buona fetta di utenti social non hanno condiviso i suoi ultimi interventi durante i falò di confronto. Già nel corso di quello tra Andrea e Nathaly, alcuni utenti avevano definito le frasi della Marcuzzi fin troppo di parte; dopo quello tra Anna e Stefano, le critiche sono diventate più forti.

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi criticata sul web


La nuova esperienza di Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip sembrava poter procedere senza nessuna critica, eppure dopo gli ultimi falò di confronto, sono arrivate come un fiume in piena. Non a caso, la nuova conduttrice del reality dei sentimenti è stata definita da una fetta del popolo social fin troppo di parte. L’impressione era nata già durante il confronto tra Andrea e Nathaly, dove la Marcuzzi aveva rimproverato duramente Ippoliti: “Se Nathaly vuole guardarmi, può farlo perché ci sono anche io qui”.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, scoppia la passione tra Andrea Ippoliti e la tentatrice Zoe Mallucci 

Temptation Island Vip: i telespettatori si dividono per la Marcuzzi

In questa occasione, alcuni utenti social avevano criticato la conduttrice poiché, secondo il loro parere, avrebbe dovuto assistere alla scena senza prendere le difese di nessuno ed essere quindi neutrale. Differentemente da Simona Ventura che preferiva assistere ai confronti senza intervenire personalmente, Alessia Marcuzzi non esita a dire la sua pur essendo conduttrice. Il suo atteggiamento ha quindi diviso la platea: da una parte c’è chi supporta la Marcuzzi; dall’altra chi giudica fin troppo eccessivi i suoi interventi. Una buona fetta di utenti social non dimentica le sue presunte prese di posizione all’Isola dei Famosi, dove ha fatto arrabbiare, e non poco, numerosi telespettatori: in particolare quando difendeva Francesco Monte o Soleil Sorgè.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, parla la moglie di Andrea: “Io e i tuoi figli ci vergogniamo di te”

Motivo per cui, anche a Temptation Island Vip, la conduttrice non sarebbe vista di buon occhio da alcuni utenti. Anche durante il confronto tra Anna e Stefano, secondo l’opinione di alcuni utenti, la Marcuzzi avrebbe preso le parti della Pettinelli nonostante Stefano fosse evidentemente in buona fede.


Seguici su Instagram !