Reality Temptation Island

Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti: “Ho chiuso con Zoe, penso ancora a Nathaly”

L’ex protagonista del reality dei sentimenti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù

Pubblicato il: 25 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1166

Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti: “Ho chiuso con Zoe, penso ancora a Nathaly”

L’ex protagonista del reality dei sentimenti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù



Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island Vip hanno fatto discutere soprattutto Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo. I due, fidanzati da molti anni, decisero di partecipare al reality dei sentimenti, ma l’epilogo fu tutt’altro che lieto: Andrea fu lasciato in diretta a causa del suo avvicinamento a Zoe Mallucci. A distanza di poche settimane dal reality, Andrea ha cominciato a frequentare Zoe, ma proprio in questi giorni i due hanno chiuso.

Temptation Island Vip: parla Andrea Ippoliti


La storia tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo è finita nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Al termine del reality, Andrea ha iniziato a frequentare Zoe Mallucci, ma proprio in questi giorni la ragazza ha affermato: “Io e Andrea non ci frequentiamo più”. A confermarlo è anche l’ex protagonista del reality dei sentimenti in occasione di un’intervista al settimanale DiPiù. Qui, ha fatto delle clamorose dichiarazioni, facendo intendere di non aver dimenticato ancora la showgirl: “Con Nathaly ora non mi sento più, non vuole più saperne di me, ma spero un giorno di chiarire, perché una donna che merita tutto il mio rispetto. Anche Zoe non la frequento più, siamo usciti insieme per un periodo, ma ho capito che dentro di me deve prima andare via la figura di Nathaly. Inoltre, siamo troppo distanti per via dell’età”.

Temptation Island Vip: Andrea pensa ancora a Nathaly?

Continuando la sua intervista, Andrea Ippoliti ha fatto sapere: “Durante il reality con Zoe sono andato troppo oltre. Ero arrabbiato perché Nathaly aveva avuto atteggiamenti troppo confidenziali con i suoi tentatori screditando il nostro rapporto e sminuendomi. Ho perso la testa e sono finito tra le braccia di Zoe, che mi ha distratto in un momento di confusione e tristezza”. L’Ippoliti poi ammette di aver sbagliato: “Questo non è stato giusto per Nathaly, perché non meritava di essere trattata così, che ho amato profondamente. Non è stato giusto per Zoe, perché ammetto di averla frequentata in parte per ripicca. Non è stato giusto per i miei figli, perché da padre dovevo moderare i miei comportamenti, ma ero frastornato”.

Che ne pensate delle dichiarazioni dell’ex di Temptation Island VIP?


Seguici su Instagram !