Temptation Island Vip, anche Cecilia e Ignazio nel cast?

La versione vip di Temptation Island è in progetto, ma nel cast potrebbero esserci Cecilia e Ignazio.

Temptation Island

di 335 visualizzazioni 0

Temptation Island Vip, anche Cecilia e Ignazio nel cast?

Da diversi mesi a questa parte si parla della versione “vip” di Temptation Island. Stando alle voci del web e ad alcune dichiarazioni di Maria De Filippi, il reality dei sentimenti darà spazio ai personaggi famosi quest’estate, ma non sostituirà la versione standard. Al momento ci sono ancora poche informazioni a riguardo, sia per la conduzione che per il cast.

Tuttavia, le ultime indiscrezioni rivelerebbero che tra i possibili candidati alla partecipazione ci sarebbero Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Temptation Island Vip: Cecilia e Ignazio ci saranno?

Con molta probabilità, Temptation Island Vip si farà, anche se cambieranno presumibilmente alcuni meccanismi e parte dello staff. Non a caso, lo stesso Filippo Bisciglia aveva dichiarato che qualora si fosse fatta la versione vip, lui non sarebbe stato presente. Tuttavia, niente paura in quanto la versione standard condotta dal presentatore romano non verrà sosituita da quella vip.

Stando alle voci del web, una delle coppie che potrebbe partecipare alla prima edizione è quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Non sappiamo su quale base sia spuntata questa voce, ma sarebbero in tanti a sostenerla. La coppia, tra l’altro, è una delle più discusse sui social e un suo inserimento potrebbe regalato lo spettacolo che gli autori si aspettano.

Temptation Island Vip: quale sarà il cast e chi condurrà?

Le informazioni sulla versione “vip” di Temptation Island sono davvero poche, in quanto non è arrivata neanche l’ufficialità della realizzazione. Anche se le probabilità di vedere il nuovo format sono alte, ci sarebbero ancora alcuni dubbi. Così come per quanto riguarda la conduzione e il possibile cast. A presentare la versione vip non sarà Filippo Bisciglia, come lui stesso comunicò in un video su Instagram, ma potrebbe essere Simona Ventura, ormai lontana dagli schermi televisivi da diverso tempo.

Il cast, invece, dovrebbe formarsi di coppie e tentatori reduci da Uomini e Donne, Grande Fratello e reality vari. Potrebbero essere insieriti anche qualche personaggio in voga sul web. Per il momento, una coppia potrebbe essere, dunque, quella di Cecilia e Ignazio.

Vi piacerebbe rivederli in tv?