Reality Temptation Island

Temptation Island Vip, confermata la prima coppia di Uomini e Donne del cast

Come previsto, sarà una delle coppie di Uomini e Donne più amate a partecipare a Temptation Island Vip 2

Pubblicato il: 30 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3879

Temptation Island Vip, confermata la prima coppia di Uomini e Donne del cast

Come previsto, sarà una delle coppie di Uomini e Donne più amate a partecipare a Temptation Island Vip 2



Nonostante manchino ancora un paio di mesi, la redazione è al lavoro per la nuova edizione di Temptation Island Vip – la seconda – che prevede lo stesso format di Temptation Island con la differenza che le coppie del cast sono tutte più o meno famose e/o conosciute al pubblico televisivo. E in queste ore alcuni rumors hanno dato quasi per certa la prima coppia di TI Vip proveniente da Uomini e Donne. Si tratta, come in molti immaginavano, di Andrea Dal Corso e Teresa Langella … vediamo dunque come se la passano attualmente questi due neo-fidanzati!

Temptation Island Vip, Andrea Dal Corso e Teresa Langella innamorati e felici


Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono sempre più uniti, sia nella vita che nel lavoro. La coppia, infatti, si sta dedicando anima e corpo a dei non meglio specificati progetti imprenditoriali, e l’ex corteggiatore veneto attualmente è sempre a Napoli. Tra le due mille attività, oltre che modella e cantante, Teresa Langella da qualche mese è anche speaker a “Radio Marte”, ed è proprio in radio che la ragazza ha fatto il grande annuncio. Sì, perché parlando della sua storia d’amore con Andrea Dal Corso, ha svelato che ci sarà presto una grande novità!

LEGGI ANCHE — Teresa Langella cantante professionista in uno show Rai?

Temptation Island Vip news, i progetti di convivenza di questa coppia di Uomini e Donne

Andrea e Teresa, infatti, hanno ormai rodato il loro rapporto, e visto che non riescono a separarsi, hanno deciso di andare a convivere! Ecco quali sono state le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne che hanno mandato letteralmente in brodo di giuggiole i fan della prima ora, quelli che hanno sempre creduto in questa coppia. “Io vivo a Napoli, lui vive a Venezia, ancora per poco, presto andiamo a convivere” ha detto Teresa Langella. “Dove? Ancora non lo so, molto probabilmente al centro Italia…”.

LEGGI ANCHE — La versione di Andrea Dal Corso: ma in pochi gli credono

Sono proprio Andrea Dal Corso e Teresa Langella la prima coppia del cast Temptation Island Vip

Tuttavia prima ancora della convivenza ci sarà l’ultima prova, visto che questa bellissima coppia nata nell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne vuole essere veramente certa di fare la scelta giusta. Andrea Dal Corso e Teresa Langella dunque hanno deciso che parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island Vip, quella che partirà il prossimo settembre e che oltre a loro a quanto pare vedrà nel cast anche un’altra coppia di Uomini e Donne (quasi certamente quella formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi).

LEGGI ANCHE — Il messaggio (privato) di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

In attesa di vederli nuovamente in televisione, i fan di Andrea e Teresa stanno commentando in molti la notizia e la maggior parte di loro è entusiasta, anche se c’è chi ha paura che il reality possa rovinare questo amore…


Seguici su Instagram !