Reality Temptation Island

Temptation Island Vip: ecco i tentatori presenti nella prima registrazione!

In queste ore è stato svelato parte del cast dei tentatori e delle tentatrici presenti nel reality dei sentimenti.

Pubblicato il: 31 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 982

Temptation Island Vip: ecco i tentatori presenti nella prima registrazione!

In queste ore è stato svelato parte del cast dei tentatori e delle tentatrici presenti nel reality dei sentimenti.



Manca ormai poco alla nuova edizione di Temptation Island Vip che sarà guidata da Alessia Marcuzzi dopo la parentesi positiva con Simona Ventura. In queste ore, Spy Magazine ha rivelato quali tentatori e quali tentatrici faranno parte del reality dei sentimenti. Non a caso, si è tenuta la prima registrazione in cui sono stati svelati i primi protagonisti. Sia tra le file dei ragazzi che delle ragazze sono spuntati molti volti noti ai telespettatori, ma molti di quelli circolati sul web non ci sarebbero.

Temptation Island Vip: ecco i tentatori della nuova edizione


Dopo una serie infinita di possibili tentatori e tentatrici circolati sul web, Spy Magazine ha deciso di fare un po’ di chiarezza su chi farà realmente parte di Temptation Island Vip. Tra i ragazzi che metteranno alla prova le fidanzate, spuntano due volti noti di Uomini e Donne: l’ex cavaliere del trono over Michele Loprieno e Alessandro Catania, ex corteggiatore di Nilufar Addati. Sempre in questa categoria c’è anche David Nenci, il modello tutto pettorali e addominali che avrebbe già fatto colpo su una delle fidanzate. Per quanto riguarda le tentatrici ci saranno sia la peruviana Paula Manzanal, conosciuta soprattutto per aver fatto perdere la testa a Cristiano Ronaldo, e sia Marta Krevsun, già vista a nella seconda stagione della versione classica del reality. Inoltre, ci saranno due ex corteggiatrici di Uomini e Donne: Cecilia Zagarrigo e Federica Francia.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, spuntano le chat in cui Francesco Chiofalo prende in giro la redazione

Temptation Island Vip: Nicolò Brigante non ci sarà?

In questi giorni si è parlato del caso di Nicolò Brigante. L’ex tronista di Uomini e Donne era stato dato come uno dei tentatori della seconda edizione di Temptation Island Vip e aveva scatenato una bufera per la sua presunta relazione segreta. Tuttavia, entrambe le voci sarebbero false. Non a caso, Nicolò non farà parte del reality dei sentimenti e non starebbe frequentando nessuna ragazza al momento. Insomma, molti nomi circolati sul web non si sono visti neanche lontanamente nel villaggio sardo. Oltre all’ex tronista, anche Giorgia Caldadulo e Megghi Galo erano state date come tentatrici del programma. Anche in questo caso, di loro nessuna traccia.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2 anticipazioni, uno dei fidanzati vede un filmato e dà di matto

Gli altri volti della versione vip di Temptation Island verranno svelati direttamente nel corso della prima puntata, la quale è fissata per il 19 settembre 2019.


Seguici su Instagram !