Reality Temptation Island

Temptation Island Vip, Francesca De André e Gennaro Lillio nel cast? La verità

La neo coppia che si é formata nel Grande Fratello potrebbe partecipare alla versione vip del reality dei sentimenti.

Pubblicato il: 29 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2617

Temptation Island Vip, Francesca De André e Gennaro Lillio nel cast? La verità

La neo coppia che si é formata nel Grande Fratello potrebbe partecipare alla versione vip del reality dei sentimenti.



Presentate tutte le coppie della versione standard del reality dei sentimenti, l’attenzione è passata a Temptation Island Vip che seguirà subito dopo l’edizione condotta da Filippo Bisciglia. In attesa di scoprire quale sarà la conduttrice, la quale scelta oscilla tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi, diverse coppie sono stata accostate al programma. Le ultime voci del web spingono Francesca De Andrè e Gennaro Lillio tra le coppie in gioco. I due si sono innamorati al Grande Fratello 2019 e sarebbero pronti a mettere alla prova il loro amore acerbo.

Temptation Island Vip: Francesca e Gennaro tra le coppie?


Subito dopo la versione classica, Temptation Island Vip tornerà sul piccolo schermo con la sua seconda edizione. Sebbene non si conosca ancora la conduttrice che guiderà i falò, numerose coppie sono state già accostate al reality dei sentimenti. Dopo quella di Mercedesz Henger e Lucas Peracchi che sarebbe vicina alla partecipazione, spunta anche quella formata da Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. I due sono stati i protagonisti del Grande Fratello 2019 e, dopo numerosi tira e molla e discussioni molto borderline, sono diventati una coppia di fatto.

LEGGI ANCHE — Tutte le sei coppie che partecipano a Temptation Island 2019

Temptation Island Vip: la conduttrice e le possibili coppie

Sta di fatto che nessun telespettatore è convinto del loro amore, soprattutto per via dell’esuberanza della nipote d’arte. Per tale motivo, i due potrebbero zittire tutte le dicerie, mettendo alla prova i loro sentimenti e dimostrare che quello che provano è sincero. Oltre alla coppia formata da Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, sarebbe vicina alla partecipazione quella di Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. I due sarebbero pronti a partecipare dopo il periodo di crisi che hanno vissuto qualche mese fa. Non ci saranno invece Ambra Lombardo e Kikò Nalli, altra coppia nata al Grande Fratello 2019.

LEGGI ANCHE —  Andrea e Jessica starebbero ancora insieme: gli avvistamenti

I due hanno fatto capire che vogliono vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere, come testimoniano le dichiarazione del parrucchiere a Pomeriggio 5. Per quanto riguarda la conduttrice, continua la caccia al dopo Simona Ventura. Le candidate sembrerebbero essere Ilary Blasi e Silvia Toffanin, con la seconda che avrebbe maggiori possibilità di guidare il reality.


Seguici su Instagram !