Temptation Island

Temptation Island Vip, Gemma Galgani sarà la nuova conduttrice?

Dopo l'addio di Simona Ventura a Mediaset, uno dei nomi che potrebbe sostituirla è quello della Galgani

Pubblicato il: 04 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2376


Temptation Island Vip, Gemma Galgani sarà la nuova conduttrice?

Dopo l'addio di Simona Ventura a Mediaset, uno dei nomi che potrebbe sostituirla è quello della Galgani

Da qualche ora è arrivato il comunicato riguardo Simona Ventura, la quale non guiderà più Temptation Island Vip. A rivelarlo è stato il Direttore Generale Palinsesti Mediaset che ha fatto capire che il reality dei sentimenti avrà una nuova conduttrice. Stando ai rumors, tra i tanti nomi caldi, quello che farebbe più gola è il nome di Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne. I fan della Galgani la vorrebbero vedere in questo nuovo ruolo e il loro desiderio potrebbe essere esaudito.

Temptation Island Vip 2, Gemma Galgani sostituisce Simona Ventura?

Nonostante il grande successo ottenuto con Temptation Island Vip nel periodo estivo, Simona Ventura ha deciso di trasferirsi alla Rai. A comunicarlo è Marco Paolini, Direttore Generale Palinsesti Mediaset: “È stato un peccato. Temptation Island Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato”. Dunque, l’attenzione degli autori si sta concentrando sulla possibile sostituta della Ventura. E subito sul web sono emersi numerosi personaggi che sono stati accostati al reality dei sentimenti.

Temptation Island Vip news, la Galgani pronta per una nuova avventura?

Ma il nome che ha fatto più scalpore non poteva non essere quello di Gemma Galgani. La dama più famosa d’Italia, infatti, sembrerebbe tra le candidate a prendere il posto di Super Simo nonostante non abbia ancora nessuna esperienza in questo ruolo. Come è stato rivelato di recente, Gemma avrà un ruolo molto importante nelle puntate serali di Uomini e Donne in partenza a febbraio 2019. La dama sarà la voce narrante del programma insieme all’ex corteggiatrice Giulia De Lellis.

News Temptation Island Vip, il serale sarà per la Galgani una grande prova

Questa occasione per molti sarebbe un esame proprio in vista della seconda edizione di Temptation Island Vip. Alcune voci di corridoio, non a caso, hanno ipotizzato che qualora la Galgani andasse bene nelle puntate serali di Uomini e Donne, potrebbe seriamente finire tra le pretendenti alla conduzione di Temptation Island Vip. La dama, d’altronde, si è già messa in mostra in altri programmi differenti da Uomini e Donne.  Ricordiamo, ad esempio, la presenza della dama del trono over a Selfie – Le cose cambiano.

Non solo, perché proprio l’anno scorso Gemma ha preso parte alla prima edizione del reality dei sentimenti versione  vip per sostenere Ida Platano.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island