Reality Temptation Island

Temptation Island Vip: Gemma Galgani tra le coppie e Giorgio Manetti tra i tentatori?

La nuova edizione del reality dei sentimenti versione vip potrebbe vedere la presenza di Gemma e Giorgio.

Pubblicato il: 01 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 5463

Temptation Island Vip: Gemma Galgani tra le coppie e Giorgio Manetti tra i tentatori?

La nuova edizione del reality dei sentimenti versione vip potrebbe vedere la presenza di Gemma e Giorgio.



In attesa di scoprire il cast della versione classica di Temptation Island, arrivano importanti voci su quella vip che partirà subito dopo. Questa volta non riguarda la conduttrice che guiderà la nuova edizione, bensì il cast che potrebbe vedere un clamoroso colpo di scena. Stando agli ultimi rumors trapelati sul web, Gemma Galgani potrebbe finire nel reality dei sentimenti con il suo attuale compagno. Ma non è finita qui, pare che possa esserci anche la possibilità di vedere Giorgio Manetti tra i tentatori.

Temptation Island Vip: Gemma Galgani pronta a partecipare?


La nuova edizione di Temptation Island Vip partirà subito dopo quella classica e potrebbe vedere la presenza di uno dei volti più seguiti dai telespettatori Mediaset. Stiamo parlando di Gemma Galgani che potrebbe finire nel reality dei sentimenti con il suo nuovo compagno conosciuto durante il trono over di Uomini e Donne. La dama, non a caso, ha perso la testa per Mario e con lui sta iniziando a pensare in grande. Tuttavia, le precedenti storie d’amore potrebbero aver spinto la Galgani a verificare se questo amore sia sincero. Per tale motivo sarebbe nata l’ipotesi di partecipare al programma e mettere alla prova l’amore dell’attuale partner.

LEGGI ANCHE —  Chi sarà la nuova conduttrice di Temptation Island Vip?

Temptation Island Vip: Giorgio Manetti tra i tentatori?

Sta di fatto che il reality potrebbe mettere a dura prova proprio la stessa Gemma, in quanto è spuntata la voce della possibile partecipazione di Giorgio Manetti. Se la presenza di Gemma Galgani a Temptation Island Vip entusiasma i telespettatori, quella di Giorgio Manetti renderebbe l’edizione davvero imperdibile. Non a caso, oltre alla possibilità di partecipazione della dama tra le coppie, c’è quella di vedere il cavaliere più famoso d’Italia tra i tentatori vip. La voce è fuori uscita nelle ultime ore, e qualora fosse confermata andrebbe a realizzare uno scenario davvero incredibile in Sardegna.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip, le coppie che hanno superato i provini

La Galgani, infatti, sembra non aver mai dimenticato il suo grande amore provato per il Manetti, tanto che in una sua ultima intervista ha ammesso di essersi pentita di aver lasciato il cavaliere. Laddove si dovesse trovare a condividere davvero l’esperienza con Giorgio, cosa succederebbe? E voi, cosa ne pensate?


Seguici su Instagram !