Reality Temptation Island

Temptation Island Vip, il finto Simone Coppi nel cast della nuova edizione?

Dopo la clamorosa vicenda legata ad Eliana Michelazzo, il finto Simone Coppi potrebbe finire nel reality

Pubblicato il: 15 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1041

Temptation Island Vip, il finto Simone Coppi nel cast della nuova edizione?

Dopo la clamorosa vicenda legata ad Eliana Michelazzo, il finto Simone Coppi potrebbe finire nel reality



Sta incuriosendo un po’ tutti l’ultima voce partita dal web che riguarda Stephan Weiler, meglio conosciuto in Italia come il finto Simone Coppi. Non a caso, dopo la clamorosa vicenda legata ad Eliana Michelazzo che per 10 anni si sarebbe innamorata di uno che usava le sue foto, il modello svizzero potrebbe finire nella nuova edizione di Temptation Island Vip. Il motivo? Il ragazzo ha fatto colpo su tantissimi telespettatori, i quali hanno lanciato un appello per vederlo nel reality dei sentimenti.

Temptation Island Vip: il finto Simone Coppi nel reality?


Per diverse settimane, i talk show della televisione italiana non hanno fatto altro che parlare del caso Pamela Prati. Da un semplice matrimonio inventato si è arrivati ad una serie di scoperte clamorose, tra cui quella legata ad Eliana Michelazzo che si sarebbe innamorata per 10 anni di un tale Simone Coppi nonostante non l’avesse mai visto di persona. Rivelato che così come Mark Caltagirone, anche Coppi era pure invenzione, Barbara d’Urso ha invitato nel suo programma colui che senza saperlo ha dato il volto al profilo che avrebbe fatto innamorare la manager: il modello svizzero Stephan Weiler. Non a caso, il profilo che si faceva chiamare Simone Coppi, usava le foto di Stephan Weiler. L’ospitata del modello ha entusiasmato tutti, tanto che una buona fetta di utenti social ha lanciato l’appello di vederlo nel cast di Temptation Island Vip.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni già nel cast di Temptation Island Vip?

Temptation Island Vip: Stephan Weiler è un nuovo tentatore?

L’appello lanciato dagli utenti dei social network potrebbe non essere mai preso in considerazione, ma l’idea è alquanto chiara: vedere Stephan Weiler nella nuova edizione di Temptation Island Vip. Seppur tutto è nato come una semplice ironia per sdrammatizzare la clamorosa vicenda, negli ultimi giorni le probabilità di vedere realmente il finto Simone Coppi nel reality dei sentimenti non sarebbero pari a zero. Tuttavia, andrebbero chiarite alcune cose. In primis se il ragazzo è sentimentalmente legato a qualcuno: non a caso, non si conosce ancora se il modello svizzero sia single per poter essere almeno accostato alla categoria dei tentatori.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip, svelate le prime coppie che hanno fatto i provini

Inoltre, ci sarebbe anche il problema della lingua italiana: il modello non parla italiano e questo complicherebbe non poco la sua esperienza.


Seguici su Instagram !