Reality Temptation Island

Temptation Island Vip, il gesto di Miriana Trevisan per l’ex marito Pago

I due sono stati insieme dieci anni e tra loro i rapporti sono ottimi anche grazie al figlio Nicola

Pubblicato il: 28 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 6328

Temptation Island Vip, il gesto di Miriana Trevisan per l’ex marito Pago

I due sono stati insieme dieci anni e tra loro i rapporti sono ottimi anche grazie al figlio Nicola



Oltre alla stima e all’affetto di tutta Italia, dopo Temptation Island Vip 2 Pago ha ottenuto anche il plauso della sua ex storica, Miriana Trevisan, con la quale è stato sposato e che gli ha dato suo figlio Nicola. La donna, infatti, mette spesso like ai post dell’ex marito, e in tanti si sono chiesti se sia possibile un ritorno di fiamma. La donna ha smentito, ma nel farlo ha anche lasciato intendere che lei e Pago sono ancora legati da un grande affetto e soprattutto da un figlio, il cui nome è Nicola e che ha dieci anni.

Temptation Island Vip 2, Miriana Trevisan e i like scambiati con l’ex marito Pago


Pago e Miriana Trevisan sono stati sposati dal 2003 al 2006. Hanno poi vissuto un ritorno di fiamma nel 2008, e nel 2009 hanno avuto il figlio Nicola. Si sono poi lasciati definitivamente nel 2013. Stando alle tempistiche, la relazione del cantante con Serena Enardu sarebbe iniziata subito dopo la fine della storica con Miriana. Ma quanto pare quest’ultima è finita senza rancore, visto che sia lei che lui si mettono spesso like ai rispettivi post su Instagram. La cosa ha fatto sognare i fan di Pago.

LEGGI ANCHE — Pago e Serena Enardu si stanno rivedendo? Lui risponde così

Temptation Island Vip 2019, possibile ritorno di fiamma tra i due ex coniugi?

Questi ultimi hanno chiesto direttamente a Miriana se fosse possibile un ritorno di fiamma con l’ex, ma la donna ha replicato in maniera molto schietta: “Siamo due genitori che si stimano”. Dunque non ci sarebbe altro se non un’immensa stima. Del resto, che la Trevisan volesse molto bene al padre di suo figlio era stato evidente anche qualche settimana fa, quando Temptation Island Vip 2019 era appena iniziato e Miriana era stata contattata da un giornale per sapere cosa ne pensasse di questa avventura televisiva intrapresa dall’ex.

LEGGI ANCHE — Pago torna su a scrivere su IG dopo la fine della storia con Serena

Temptation Island Vip news, le bellissime parole di Miriana per Pago

“Pacifico è un uomo eccezionale” aveva dichiarato Miriana Trevisan senza mezzi termini. “Prima di partire ha parlato con il nostro piccolo Nicola, spiegandogli che avrebbe partecipato a un gioco televisivo e non avrebbe avuto con sé il cellulare. Ho apprezzato questo suo gesto rassicurante. Lui stravede per nostro figlio ed è un papà presente, anche se molto impegnato” aveva detto ancora la donna, che a quanto pare stravede anche lei per Pago come padre. E anche questa è una forma di amore.

LEGGI ANCHE — Miriana Trevisan, gelida su Serena: “Non conosco questa donna, ma…”

E chissà che Pago non riconquisti la felicità anche con l’aiuto della ex Miriana, che come amica e mamma è sempre ben disposta nei suoi confronti.


Seguici su Instagram !