Reality Temptation Island

Temptation Island Vip: il video shock di Sossio Aruta contro Er Faina!

L’ex cavaliere si è scagliato contro la partecipazione del Er Faina alla versione vip del reality

Pubblicato il: 12 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 878

Temptation Island Vip: il video shock di Sossio Aruta contro Er Faina!

L’ex cavaliere si è scagliato contro la partecipazione del Er Faina alla versione vip del reality



Tra i concorrenti della nuova edizione di Temptation Island Vip sta facendo molto discutere Damiano Coccia detto Er Faina. Il ragazzo, non a caso, ha sempre criticato chi partecipava al reality dei sentimenti e adesso n’è uno dei protagonisti. Un fatto che è stato fortemente contestato da Sossio Aruta, il quale ha pubblicato una storia in cui lo insulta pesantemente. Tra l’altro, l’ex cavaliere di Uomini e Donne aveva un conto in sospeso con lui.

Temptation Island Vip: Sossio Aruta insulta Er Faina


La prima puntata di Temptation Island Vip ha regalato già incredibili colpi di scena, soprattutto quando Damiano Coccia ha richiesto il confronto immediato alla sua fidanzata, il quale sarà trasmesso nel prossimo appuntamento. Tuttavia, proprio il giovane youtuber è stato molto criticato sui social, in particolar modo da Sossio Aruta che aveva un conto in sospeso con lui. Non a caso, quando partecipò al reality dei sentimenti insieme alla compagna Ursula Bennardo, fu insultato dallo stesso Er Faina. In virtù di ciò, ora che è lo youtuber a far parte del programma, Sossio ha voluto rispondere con la stessa moneta. Armato di cellulare, l’ex cavaliere ha postato una storia in cui ha insultato il concorrente senza freni.

LEGGI ANCHE  –  La verità sulla corsa di Ciro Petrone

Temptation Island Vip: il video shock di Sossio Aruta

Con una pipa in mano e uno sguardo accattivante, Sossio Aruta si è scagliato duramente contro Er Faina: “Alla fine ce l’hai fatta, sei a Temptation Island Vip. Ma vip di che er cogl**ne? Sei er monnezza, ecco che sei. Sei lì perchè hai insultato mezza Italia, ma non ti vergogni?“. Continuando con il suo monologo, l’ex cavaliere ha ricordato di essere stato insultato da Er Faina quando partecipò con Ursula, ma non solo: “Hai insultato Barbara d’Urso, il sottoscritto e tanti altri, ora sei diventato vip“. Alla fine del video, sono partiti gli insulti più vari: “Sei un cogl**ne, uno str**zo. Siamo 1 a 1, palla al centro. Ti saluta Lion King, testa di ca**o“.

LEGGI ANCHE – Una fidanzata innamorata di un tentatore?

Uno sfogo senza precedenti quello di Sossio Aruta che evidentemente non dimentica il passato!

 

 


Seguici su Instagram !