Reality Temptation Island

Temptation Island Vip, il web contro la De Filippi: “Non dovevi permettere tutto ciò”

La seconda edizione della versione vip è già sotto accusa e nel mirino c’è finita anche Maria De Filippi

Pubblicato il: 26 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1610

Temptation Island Vip, il web contro la De Filippi: “Non dovevi permettere tutto ciò”

La seconda edizione della versione vip è già sotto accusa e nel mirino c’è finita anche Maria De Filippi



La seconda edizione di Temptation Island Vip è ormai dietro all’angolo, ma la bufera che si è abbattuta in questi ultimi giorni non ne vuole sapere di placarsi. Non a caso, da quando i telespettatori hanno conosciuto i protagonisti della nuova avventura, si è aperto un caso mediatico su uno dei partecipanti. Parliamo ovviamente di Damiano detto Er Faina, il quale è stato etichettato come cattivo esempio per la televisione italiana. Proprio per tale motivo anche Maria De Filippi è finita nel mirino del web.

Temptation Island Vip: Er Faina sotto accusa!


Tra i partecipanti della nuova edizione di Temptation Island Vip c’è anche Damiano detto Er Faina che parteciperà assieme alla sua fidanzata Sharon. La presenza del giovane Youtuber, tuttavia, ha scatenato l’ira di buona fetta dei telespettatori e dei personaggi televisivi. Da Vladimir Luxuria a Taylor Mega, molti vip hanno puntato il dito contro Damiano definendolo un personaggio negativo per la televisione italiana. Non a caso, il ragazzo è conosciuto sul web per i suoi sfoghi davanti alla telecamera di casa in cui critica con parole molto forti i volti del mondo dello spettacolo. Molti hanno chiesto la squalifica del ragazzo o un cambio di coppia in extremis, ma pare che Er Faina sarà tranquillamente presente nel reality dei sentimenti.

LEGGI ANCHE – Le coppie escluse! 

Temptation Island Vip: Maria De Filippi nella bufera

Con molta probabilità Damiano detto Er Faina parteciperà a Temptation Island Vip nonostante il caso mediatico che è scoppiato in questi giorni. Per tale motivo, anche Maria De Filippi è finita nel mirino del web. Come mai? Perchè avrebbe permesso di scatenare questa indignazione generale senza intervenire personalmente, ma anzi dando persino l’ok alla partecipazione del giovane ragazzo. Molti utenti social si sono precipitati a commentare sotto il profilo ufficiale del reality dei sentimenti, attaccando tutta la redazione persino la conduttrice. Tra i commenti si possono leggere frasi come: “Maria De Filippi non doveva permettere tutto ciò, mi ha deluso molto”.

LEGGI ANCHE – La risposta delle Pettinelli alle accuse

Temptation Island Vip sta per tornare su Canale 5! Presto per voi tutte le novità  sulla seconda edizione del reality dei sentimenti.

 


Seguici su Instagram !