Reality Temptation Island

Temptation Island Vip: Maria De Filippi ha già trovato la nuova conduttrice?

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la De Filippi avrebbe già deciso la conduttrice del reality

Pubblicato il: 21 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 4157

Temptation Island Vip: Maria De Filippi ha già trovato la nuova conduttrice?

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la De Filippi avrebbe già deciso la conduttrice del reality



La seconda edizione di Temptation Island Vip si è conclusa con ascolti altissimi, tuttavia è già tempo di conferma o bocciatura per Alessia Marcuzzi. La conduttrice, che è subentrata a Simona Ventura nel corso dell’ultima stagione, avrebbe convinto molto Maria De Filippi ma non il pubblico italiano. Non a caso, i telespettatori hanno puntato il dito contro la Marcuzzi per le sue prese di posizione e avrebbero spinto la De Filippi a virare su una nuova conduttrice.

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi bocciata dai telespettatori


L’ultima edizione di Temptation Island Vip ha visto al suo timone Alessia Marcuzzi, la quale si è aggiunta ufficialmente nella “famiglia” di Maria De Filippi. Il suo operato all’interno del reality dei sentimenti, però, non è piaciuto alla maggior parte dei telespettatori. I suoi continui interventi, spesso considerati in difesa dell’indifendibile, hanno stufato una buona fetta del pubblico italiano che non ha esitato a giudicare in maniera negativa la sua prima edizione. Sta di fatto che, stando a quanto rivelato sul web, la Marcuzzi avrebbe convinto invece la De Filippi, la quale si sarebbe persino complimentata con lei per il lavoro svolto.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2, la moglie di Andrea Ippoliti rivela piccanti retroscena della storia tra l’uomo e Zoe

Temptation Island Vip: la De Filippi ha già scelto la nuova conduttrice?

Tuttavia, secondo i rumors, questo non potrebbe bastare per rivederla nella terza edizione. Nonostante Maria De Filippi abbia valutato con buoni voti la prima edizione di Alessia Marcuzzi, non sarebbe certa la sua conferma per la prossima stagione di Temptation Island Vip. Secondo gli ultimi rumors, infatti, la De Filippi potrebbe persino decidere di virare su una nuova conduttrice dopo le critiche che la Marcuzzi ha ricevuto da alcuni telespettatori. Per tale motivo sarebbero già pronte le due candidate principali a sostituirla. Di chi stiamo parlando? Di una tra Michelle Hunziker e Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE — Pago torna su Instagram dopo la fine della storia con Serena: le sue parole

La prima potrebbe entrare a far parte del reality dei sentimenti per dimenticare l’esperienza negativa al timone di Amici Celebrities; la seconda, invece, per aprire le porte ad una presunta nuova carriera televisiva.


Seguici su Instagram !