Temptation Island

Temptation Island Vip: Silvia Toffanin alla conduzione? Ecco le probabili coppie in gioco!

La nuova edizione della versione vip del reality dei sentimenti potrebbe vedere Silvia Toffanin alla conduzione.

Pubblicato il: 14 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2879


Temptation Island Vip: Silvia Toffanin alla conduzione? Ecco le probabili coppie in gioco!

La nuova edizione della versione vip del reality dei sentimenti potrebbe vedere Silvia Toffanin alla conduzione.

Nelle ultime ore sono emerse nuove notizie sulla seconda edizione di Temptation Island Vip, in partenza subito dopo la versione nip condotta da Filippo Bisciglia. Stando ai rumors, gli autori sarebbero ancora alla ricerca della sostituta di Simona Ventura che è passata alla Rai lasciando vacante il posto alla conduzione. Il ruolo potrebbe essere occupato da Silvia Toffanin, la quale sarebbe finita nel mirino degli autori in questi giorni. Nel frattempo, diverse coppie sono state accostate al reality dei sentimenti.

Temptation Island Vip: Silvia Toffanin alla conduzione?

Dopo l’addio di Simona Ventura, per gli autori di Temptation Island Vip è tempo di trovare una nuova conduttrice. Nelle ultime settimane, si sono fatti numerosi nomi tra cui Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi. Tra le tre, l’unico che sembrava avere vere e proprie chance era quello della Blasi che avrebbe addirittura iniziato una trattativa con la produzione. Sta di fatto che alcune voci rivelano che le due parti non siano arrivate al giusto accordo, motivo per cui si sarebbe optato per un’altra conduttrice. L’ultimo nome che è spuntato e che sembrerebbe avere ottime probabilità è quello di Silvia Toffanin, storica conduttrice di Verissimo. Stando ai rumors, la Toffanin avrebbe il profilo perfetto per guidare le coppie della nuova edizione vip.

LEGGI ANCHE – Ecco quando inizia la versione classica di Temptation Island

Temptation Island Vip: le probabili coppie in gioco

In attesa di scoprire quale sarà la nuova conduttrice di Temptation Island Vip, l’attenzione si è focalizzata naturalmente anche sulle coppie che metteranno alla prova il loro amore. Ripercorrendo le voci circolate in queste settimane, pare che Gemma Galgani possa partecipare insieme al suo nuovo compagno conosciuto a Uomini e Donne. Con loro potrebbero esserci anche Kikò Nalli e Ambra Lombardo, neo coppia formatasi al Grande Fratello 2019. I rumors parlano anche della possibile partecipazione di Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, i quali hanno superato la crisi di qualche mese fa e sarebbero pronti per una nuova avventura.

LEGGI ANCHE –La prima puntata ecco quando sarà!

Per la categoria dei tentatori invece, spuntano i nomi di Giorgio Manetti e Taylor Mega.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island