Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, Simone Bonaccorsi è il nuovo Nicola Panico: scoppia il caso

Il Mister più bello d'Italia ha fatto una scenata di gelosia che è parsa molto simile a quella fatta anni fa da Nicola Panico

Pubblicato il: 10 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1059

Temptation Island Vip 2, Simone Bonaccorsi è il nuovo Nicola Panico: scoppia il caso

Il Mister più bello d'Italia ha fatto una scenata di gelosia che è parsa molto simile a quella fatta anni fa da Nicola Panico



Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito sono la coppia più giovane di Temptation Island Vip 2019 e potrebbero rivelarsi anche la più fumantina. Lei è parsa subito fin troppo a suo agio con i tentatori, mentre lui ha sorpreso tutti quanti con una scenata molto simile a quella fatta anni fa da Nicola Panico a Sara Affi Fella. Il motivo? Sempre lo stesso: le sigarette! Neanche Simone sopporta che la sua Chiara fumi, mentre a quanto pare, da quello che si vede nei video, non fa altro… E Simone non l’ha presa bene!

Temptation Island Vip 2019, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito: una coppia sbilanciata


La coppia formata dai modelli siciliani Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito (lui è stato Mister più bello d’Italia, lei ha partecipato a Miss Italia) è parsa subito abbastanza sbilanciata. Lui appare infatti pazzo di lei, mentre Chiara nel video di presentazione ha precisato subito: “Non ho imposto paletti e ho deciso di essere libera…. non escludo nulla”. La ragazza ha poi dichiarato di non volere però mancare di rispetto al fidanzato “a meno che succeda qualcosa”, ovvero le piaccia qualcuno in particolare.

News Temptation Island Vip 2, Simone è il nuovo Nicola Panico: la scenetta strappa un sorriso ma non convince

E in effetti, nelle prime giornate trascorse all’interno del villaggio di Temptation Island Vip 2019, Chiara Esposito si è data abbastanza da fare per conoscere i tentatori, pur non andando oltre con nessuno di loro. Ma ad attirare l’attenzione – e le ire – del fidanzato è stato il fatto che in ogni video visto, Chiara appariva con la sigaretta in mano. Così Simone è esploso, furioso, facendo una scenata molto simile a quella che Nicola Panico fece vedendo Sara Affi Fella fumare in continuazione (celebre il paragone con Brigitte Bardot).

Simone è infatti sbottato dichiarando che con lui lei aveva perso il vizio di fumare, e che ora invece non fa altro. Forse – come pensano molti utenti sul web – si tratta solo di un pretesto, e questa arrabbiatura in realtà è sintomo di una certa frustrazione per tutti gli altri comportamenti della fidanzata, che si è mostrata fin troppo propensa a conoscere meglio i single?! Chissà!


Seguici su Instagram !