Temptation Island

Temptation Island Vip: Soleil e Jeremias sono la prima coppia?

Dopo l'Isola dei Famosi i due attuali fidanzati sarebbero pronti a mettere alla prova il loro amore, ecco cosa sta succedendo

Pubblicato il: 19 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1546


Temptation Island Vip: Soleil e Jeremias sono la prima coppia?

Dopo l'Isola dei Famosi i due attuali fidanzati sarebbero pronti a mettere alla prova il loro amore, ecco cosa sta succedendo

Anche quest’anno tornerà Temptation Island Vip con una nuova edizione subito dopo quella dedicata ai personaggi nip. Il mese d’inizio dovrebbe essere quello di agosto, probabilmente verso la fine, e gli autori sarebbero già alla ricerca dei protagonisti. In attesa di scoprire chi sarà la conduttrice che sostituirà Simona Ventura, sul web è spuntata la prima coppia che potrebbe mettere alla prova il loro amore. Stiamo parlando di Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez, reduci dall’avventura all’Isola dei Famosi 2019.

Temptation Island Vip: Soleil e Jeremias nel cast?

L’estate 2019 si aprirà all’insegna di Temptation Island, il reality dei sentimenti che mette alla prova l’amore dei protagonisti. Anche quest’anno, i telespettatori assisteranno alla doppia formula del programma. Nei primi mesi estivi andrà in onda la versione tradizionale (quella dedicata a personaggi non famosi). Verso la fine del mese di agosto 2019 invece, andrà in onda la versione vip. Proprio riguardo quest’ultima, ci sarebbero già numerose novità a partire dal cast. Stando alle ultime voci di corridoio, pare proprio che Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez siano pronti a partecipare al reality dei sentimenti. I due si sono conosciuti poco prima dell’esperienza all’Isola dei Famosi 2019 e, una volta capitati sulla stessa isola, si sono innamorati.

Temptation Island Vip: Soleil intenzionata a partecipare?

Mentre si attende la conferma della conduttrice (si parla di Belen Rodriguez) che prenderà il posto di Simona Ventura per guidare Temptation Island Vip, l’attenzione si è focalizzata su Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez. I due sarebbero in lizza per partecipare alla nuova edizione, in quanto sarebbe stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a voler vivere questa esperienza e mettere alla prova il suo nuovo amore. Non a caso, i due fanno coppia da pochissimo tempo e il reality dei sentimenti potrebbe far capire a Soleil se è Jeremias il ragazzo della sua vita. Qualora fosse confermata anche la presenza di Belen Rodriguez nei panni di conduttrice, sarebbe davvero curioso vedere il percorso del fratello Jeremias e della cognata Soleil.

Vi piacerebbe vederli a Temptation Island?

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island