Temptation Island Vip: svelata anche la seconda coppia

A quanto pare saranno ben due le coppie provenienti dal trono classico di Uomini e Donne

Temptation Island

di 52299 visualizzazioni 0

Temptation Island Vip: svelata anche la seconda coppia

Temptation Island 2018 ha esordito con il botto, totalizzando oltre il 21% di share (a fronte di una media del 18% delle scorse edizioni) e già gli autori pensato a Temptation Island Vip, la cui prima edizione verrà registrata ad agosto e andrà in onda a settembre. A quanto pare i casting per le coppie famose che prenderanno parte al programma sono ancora in atto, ma pare che le prime due coppie siano già state scelte. E si tratterebbe di due coppie famose in quanto provenienti dal trono classico di Uomini e Donne.

Temptation Island Vip, l’annuncio ufficiale di Simona Ventura

In occasione della messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2018Simona Ventura, che si è appena lasciata alle spalle la brutta avventura che ha coinvolto il figlio Nicolò, ci ha tenuto non solo a fare gli auguri a Filippo Bisciglia, ma anche ad annunciare ufficialmente l’arrivo del nuovo format. Ecco cosa ha scritto sui social: “Ora lo posso dire con orgoglio: a settembre sarò con voi con la versione VIP di Temptation Island Non vedo l’ora!, ma stasera alle 21:10 su #canale5 tutti in prima fila! Go Filippo Bisciglia”.

Temptation Island Vip, la prima coppia ufficiale viene da Uomini e Donne

I casting per scegliere le cinque coppie di vip che prenderanno parte al programma sono ancora in atto, ma sembra che le prime due coppie siano già state scelte. E a quanto pare si tratta di due coppie famose in quanto provenienti dal trono classico di Uomini e Donne. Una ve l’abbiamo annunciata l’altro giorno ed è quella formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. A svelarlo, è stato 361 Magazine di Alfonso Signorini, dove si legge: “Nilufar Addati dopo la discussa esperienza a “Uomini e Donne”, programma in cui ha scelto Giordano Mazzocchi, farà parte, proprio con quest’ultimo del  cast di Temptation Island Vip”.

Temptation Island Vip, ecco la seconda coppia (non ufficiale ma probabile)

Ma non finisce qui, perché a quanto pare anche un’altra coppia che parteciperà viene dal trono classico di Uomini e Donne, dove si è formata due anni fa. Stiamo parlando di Oscar Branzani (tronista assieme ad Andrea Damante nell’edizione 2015-16 del programma di Maria De Filippi) e della sua fidanzata, la simpaticissima fiorentina Eleonora Rocchini. A far pensare che siano proprio loro la seconda coppia di Temptation Island Vip, il fatto che Simona Ventura abbia cominciato a seguirli sui social senza un apparente motivo.

Che ne dite, il motivo può essere che saranno tra i suoi ragazzi?