Temptation Island Vip, svelata anche la terza coppia che parteciperà

Il cast di Temptation Island Vip è in via di definizione ma ci sono già le prime coppie (quasi) certe

Temptation Island

di 27402 visualizzazioni 0

Temptation Island Vip, svelata anche la terza coppia che parteciperà

C’è davvero tantissima attesa per Temptation Island Vip, la versione del reality show per coppie famose che verrà registrata ad agosto e mandata in onda a settembre. I casting per scegliere le cinque coppie di vip che prenderanno parte al programma sono ancora in atto, ma sembra che le prime coppie siano già state scelte. Ovviamente non si ha ancora la conferma al 100% (tranne forse per una coppia), ma le probabilità sono alte. E dopo avervi svelato le prime due coppie, oggi vi sveliamo anche la terza!

Temptation Island Vip, la prima coppia certa

A quanto pare ci saranno almeno due coppie (se non tre, visto quella di cui vi parliamo oggi) provenienti dal trono classico di Uomini e Donne. Una è quasi ufficiale: si tratta di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, i quali, stando a quanto riportato dal portale 361 Magazine di Alfonso Signorini, hanno già firmato. “Nilufar Addati dopo la discussa esperienza a “Uomini e Donne”, programma in cui ha scelto Giordano Mazzocchi, farà parte, proprio con quest’ultimo del  cast di Temptation Island Vip”, si legge sul sito.

Temptation Island Vip, in forse Oscar ed Eleonora

Andrea Damante e Giulia De Lellis invece non ci saranno (anche perché neanche hanno ufficializzato il ritorno di fiamma, continuando tra l’altro a sostenere di non essere fidanzati). Al posto loro, pare, ci sarà il collega di trono di Andrea, Oscar Branzani, e la sua simpaticissima fidanzata, la fiorentina Eleonora Rocchini. A far pensare che siano proprio loro la seconda coppia di Temptation Island Vip, il fatto che Simona Ventura abbia cominciato a seguirli sui social senza un apparente motivo.

Temptation Island Vip, Marco e Soleil dicono sì?

Ma veniamo alla terza coppia, quella che probabilmente farà storcere il naso a molti. Stiamo parlano infatti di una coppia non amatissima, che pur essendosi conosciuta a Uomini e Donne, non si è formata nello studio di Maria De Filippi bensì fuori, qualche mese dopo… Come avrete probabilmente indovinato, stiamo parlando di Marco Cartasegna e Soleil Sorge, che a dispetto delle critiche stanno ancora assieme e pare abbiano una gran voglia di dimostrare a tutti di essere davvero innamorati.

La voglia di riscatto li porterà dunque a Temptation Island Vip? Così sembra!