Reality Temptation Island

Temptation Island Vip, svelate le prime coppie che hanno fatto i provini

La maggior parte delle coppie che hanno fatto i provini proviene direttamente da Uomini e Donne

Pubblicato il: 25 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 15615

Temptation Island Vip, svelate le prime coppie che hanno fatto i provini

La maggior parte delle coppie che hanno fatto i provini proviene direttamente da Uomini e Donne



Se pare che le coppie non famose di Temptation Island 2019 siano già state scelte, in queste settimane sono cominciati i provini per le coppie famose che a settembre parteciperanno invece a Temptation Island Vip. Ovviamente si tratta di coppie che conosciamo bene, soprattutto perché molte di queste provengono da reality show come il Grande Fratello, da Uomini e Donne o addirittura dallo stesso Temptation Island. Vediamo insieme chi sono queste prime coppie che si sono presentate agli autori!

Temptation Island Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi non ci saranno


Partiamo con una coppia che veniva data per certa e che invece non si sarà. Stiamo parlando di Francesco Monte e Giulia Salemi, conosciutisi e innamoratisi nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che hanno tutte le carte in regola per essere protagonisti del reality show per coppie di fidanzati. A smentire la notizia che li voleva già nel cast, tuttavia, sono stati loro stessi. Francesca e Giulia, infatti, hanno dichiarato che non andranno nel villaggio delle tentazioni perché non hanno né voglia né bisogno di mettere alla prova il loro amore.

LEGGI ANCHE — Giulia Salemi e Francesco Monte sempre più felici, ma la madre di lei…

Temptation Island Vip news, ecco tutte le coppie di Uomini e Donne che hanno fatto i provini

Chi invece sembra voler andare a tutti i costi in Sardegna è una coppia di illustri ex di Temptation Island: stiamo parlando dell’ex tentatrice di Nicola PanicoAntonella Fiordelisi, e di Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma e anche tentatore dell’edizione Vip dello scorso anno. Ora i due stanno insieme da un paio di mesi e pare abbiano già superato il primo primo provino. Tuttavia le più attese dai fan dei programmi di Maria De Filippi sono certamente le coppie che vengono dal trono classico di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE —  È mistero sulla nuova conduttrice di Temptation Island Vip

News Temptation Island Vip, anche Andrea Zelletta e Angela Nasti con le scelte potrebbero partecipare?

Stando ai rumors, sono passate ai provini tutte le ultime coppie nate a Uomini e Donne, ovvero: Luigi Mastroianni e Irene Capuano, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e pare anche Teresa Langella e Andrea Dal Corso, ancora indecisi se partecipare o meno. Un’altra coppia che gli autori stanno prendendo in considerazione è quella composta da Alex Belli e Delia Duran. Il primo è l’ex di Mila Suarez, che potrebbe nuovamente fare la tentatrice (lo è già stata in un’edizione passata). E per finire, ci sono gli ultimi troni…

LEGGI ANCHE — Klaudia Poznanska: “Se Andrea e Natalia vanno a Temptation Island, farò la tentatrice”

Andrea Zelletta e Angela Nasti con le rispettive scelte (che potrebbero essere rispettivamente Natalia Paragoni e Luca Daffré) sarebbero perfetti per il format!


Seguici su Instagram !