Reality Temptation Island

Temptation Island Vip: svelati i primi tentatori della seconda edizione!

Dopo la conferma delle coppie che parteciperanno al reality, sono spuntati i nomi dei possibili tentatori

Pubblicato il: 27 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 163

Temptation Island Vip: svelati i primi tentatori della seconda edizione!

Dopo la conferma delle coppie che parteciperanno al reality, sono spuntati i nomi dei possibili tentatori



Manca poco alla seconda edizione di Temptation Island Vip e, dopo aver annunciato le coppie che metteranno alla prova il loro amore, anche i primi tentatori sarebbero stati svelati. Tra questi spuntano diversi volti già visti a Uomini e Donne, in particolare corteggiatrici e corteggiatori. Stando ai rumors, potrebbero partecipare anche qualche showgirl molto seguite sui social network come Instagram ed ex partecipanti del Grande Fratello.

Temptation Island Vip: le prime tentatrici!


Come è ormai risaputo, il ruolo più importante a Temptation Island Vip è quello dei tentatori e delle tentatrici che muovono i sentimenti delle coppie in gioco. In virtù di ciò, c’è grande curiosità di scoprire il cast che metterà alla prova i fidanzati e le fidanzate. Stando alle ultime voci, tra le tentatrici dovrebbe esserci con molta probabilità Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Con lei, potrebbero seguirla anche Federica Spano e Federica Francia, altri due volti noto del talk show di Maria De Filippi. Tra i papabili ci sarebbero anche alcune showgirl molto seguite su Instagram, tuttavia i loro nomi restano top secret. Risolto invece il mistero della presunta partecipazione di Taylor Mega. L’ex naufraga non farà parte del programma in quanto non sarebbe stata mai contattata dalla produzione.

LEGGI ANCHE – Tentatori approdano da Uomini e donne? Ecco la verità!

Temptation Island Vip: i primi tentatori!

Se la categoria delle tentatrici si preannuncia piuttosto interessante, anche quello dei tentatori non sarebbe male. Tra i nomi dei possibili partecipanti di Temptation Island Vip spuntano altri volti di Uomini e Donne: Nicolò Brigante, Antonio Moriconi e Fabrizio Baldassarre. Anche dall’universo Grande Fratello potrebbero arrivare due pezzi da novanta. Stiamo parlando di Gennaro Lillio che ha chiuso di recente la relazione con Francesca De Andrè, e Alberto Mezzetti meglio conosciuto come il Tarzan che ha vinto la sua edizione.

LEGGI ANCHE – Al via le prime registrazioni!

Altri nomi rimangono ancora sconosciuti, ma qualcuno parla di modelli e ex d’arte. Presto però saranno resi ufficiali i nomi di tutti coloro che parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island Vip!


Seguici su Instagram !