Temptation Island

Temptation Island Vip: svelato il nome della nuova conduttrice

Dopo l'addio di Simona Ventura a Mediaset, gli autori avrebbero trovato la nuova conduttrice del reality.

Pubblicato il: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5922


Temptation Island Vip: svelato il nome della nuova conduttrice

Dopo l'addio di Simona Ventura a Mediaset, gli autori avrebbero trovato la nuova conduttrice del reality.

Da qualche settimana è arrivata la notizia che Simona Ventura non sarà più la conduttrice di Temptation Island Vip. Il motivo è legato al suo trasferimento alla Rai che non le consentirà di ritornare in Mediaset fino alla fine dell’anno. In virtù di ciò, gli autori del reality dei sentimenti si sono messi a lavoro per cercare la sua sostituta. Dopo una lunga serie di nomi, pare che quello definitivo sia arrivato. Dovrebbe essere Belen Rodriguez la nuova conduttrice del programma estivo.

Temptation Island Vip 2, ecco la nuova conduttrice

Nonostante il grande successo ottenuto con la prima edizione, Simona Ventura ha deciso di lasciare Temptation Island Vip per passare a condurre The Voice alla Rai. La conduttrice ha salutato Mediaset proprio quando sembrava essere tornata all’apice del successo e ha lasciato vacante il posto di guida del reality dei sentimenti. Per molte settimane si è discusso su chi potesse sostituire la Ventura. Si era parlato di Valeria Marini e addirittura di Gemma Galgani. Tuttavia, non saranno le due reginette di Uomine e Donne a guidare il reality estivo.

Temptation Island Vip news, un altro programma per Belen Rodriguez

Stando alle voci del web, la produzione avrebbe trovato l’accordo con Belen Rodriguez che diventerà quasi sicuramente la nuova conduttrice della versione vip. Per quella tradizionale, infatti, è stato confermato ancora una volta Filippo Bisciglia. Qualche settimana fa, Maurizio Costanzo aveva tranquillizzato i fan di Belen Rodriguez che si erano preoccupati del fatto di non vederla più in tv. Lo storico conduttore aveva affermato: “Anche se non ci sono ancora programmi che la vedono presente, Belen saprà ritagliarsi sicuramente alcuni spazi in tv”. Le parole di Costanzo sono state quasi profetiche, in quanto la Rodriguez sarà protagonista di diversi programmi nel 2019.

Oltre a Temptation Island Vip che la vedrà quasi sicuramente alla conduzione, la showgirl argentina ritornerà al timone di Colorado insieme a Paolo Ruffini. Ma non solo, Belen potrebbe essere anche uno degli ospiti fissi della nuova edizione de La Pupa e il Secchione e sarà conduttrice di Tu Si Que Vales. E voi, cosa ne pensate?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Temptation Island