Temptation Island Vip, svelato il nome della prima coppia ufficiale

Si tratta di due ex di Uomini e Donne che a breve metteranno alla prova la loro storia d'amore

Temptation Island

di 14459 visualizzazioni 0

Temptation Island Vip, svelato il nome della prima coppia ufficiale

Le registrazioni di Temptation Island 2018 sono appena terminate e tra un mese circa cominceranno quelle di Temptation Island Vip, la versione del programma pensata per coppie famose o comunque conosciute presso il pubblico televisivo che sarà condotta dalla brava Simona Ventura. Il toto-coppie è già partito e sembra proprio che potrebbero esserci più coppie provenienti dal trono classico di Uomini e Donne. Una ci sarà di sicuro, perché la fonte che l’ha rivelato è molto affidabile… vediamo assieme di chi si tratta!

Temptation Island Vip, 361 magazine svela il nome della prima coppia famosa

Se Alberto Dandolo su Instagram ha lanciato una vera e propria bomba affermando che Andrea Damante e Giulia De Lellis potrebbero partecipare a Temptation Island Vip, c’è un’altra coppia molto amata proveniente dal trono classico di Uomini e Donne che è praticamente certa. Questo almeno a sentire quello che riporta l’autorevolissimo portale 361 magazine, che è collegato ai magazine di Alfonso Signorini (Chi e Spy) e che raramente sbaglia un colpo in materia di gossip e tv.

Temptation Island Vip, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati dati per certi

La coppia in questione è probabilmente la più chiacchierata dell’ultima edizione, ovvero quella formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, che stanno ancora assieme nonostante lei al tempo del trono mentisse a tutti frequentando in gran segreto il corteggiatore Stefano Guglielmini. Ecco le parole precise riportate dal portale: “Nilufar Addati dopo la discussa esperienza a Uomini e Donne, programma in cui ha scelto Giordano Mazzocchi, farà parte, proprio con quest’ultimo del cast di Temptation Island Vip”.

Temptation Island Vip, la coppia accetterà la proposta? I due ragazzi sono gelosissimi

Di certo, al di là delle prevedibili polemiche, questa coppia potrebbe dare molte soddisfazioni sia alla redazione che ovviamente ai telespettatori di Temptation Island Vip, visto il carattere geloso e possessivo di entrambi questi ex protagonisti di Uomini e Donne. Se infatti la gelosia di Giordano era visibilissima in trasmissione, quando per un nonnulla sclerava e abbandonava lo studio, quella di Nilufar si sta vedendo ora, soprattutto quando il fidanzato fa delle serate e viene fotografato con delle fan in atteggiamenti molto amichevoli (è successo anche di recente).

Un mix di gelosie reciproche senza dubbio esplosivo, perfetto per un programma come Temptation Island Vip!