Temptation Island

Temptation Island Vip, una coppia si è sposata e aspetta un figlio!

Tra le tante coppie che si sono lasciate, ce n'è anche una che si è sposata ed è in attesa del primo figlio

Pubblicato il: 17 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 14924


Temptation Island Vip, una coppia si è sposata e aspetta un figlio!

Tra le tante coppie che si sono lasciate, ce n'è anche una che si è sposata ed è in attesa del primo figlio

Una coppia della prima edizione di Temptation Island Vip è convolata a nozze sabato scorso: stiamo parlando degli imprenditori e stilisti Fabio Esposito e Marcella Esposito, che ovviamente non sono parenti anche se – per un caso davvero sorprendente – hanno lo stesso cognome. Ma non finisce qui, perché la coppia, che vive e lavora a Napoli, è anche in attesa del primo erede. Lui è stato già sposato e ha un figlio, ma il bimbo in arrivo è a tutti gli effetti il primo di questa coppia che a TI Vip fece molto scalpore…

Temptation Island Vip news, Fabio e Marcella Esposito sono convolati a nozze

Sì, perché nella prima edizione di Temptation Island Vip, quella condotta da Simona VenturaFabio Esposito e Marcella Esposito sono durati davvero pochissimo. Già durante la prima puntata, infatti, ebbe luogo il loro falò di confronto e la coppia uscì assieme dal reality show. Pur essendo uscita assieme, tuttavia, la coppia non uscì serena. Sì, perché Marcella era estremamente infastidita dal comportamento di Fabio. L’uomo, infatti, aveva capito dopo poche ore di non voler stare un secondo lontano dalla sua donna.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni parteciperanno a Temptation Island Vip?

La coppia lasciò Temptation Island Vip il primo giorno

Aveva dunque chiesto il falò e preparato un anello da darle per chiederle di sposarlo. Ma le cose non andarono secondo i piani, perché Marcella invece aveva bisogno di quei giorni lontana da Fabio per capire alcune cose, visto che la coppia viveva e lavorava – lo fa tuttora – insieme nell’azienda della famiglia di lui, la Coconuda. La ragazza dunque non reagì bene alla scelta di abbandonare la trasmissione praticamente subito, rovinando così i piani al fidanzato che si aspettava un “sì” e tante lacrime di felicità per la sua proposta di matrimonio.

LEGGI ANCHE — Ecco le coppie che hanno fatto i provini per Temptation Island Vip, 

News Temptation Island Vip, l’annuncio di Parpiglia: “Fabio e Marcella presto genitori”

Addirittura Marcella affermò che quella notte non avrebbe voluto dormire col compagno, ma poi a quanto pare i due fecero pace. Fabio Esposito e Marcella Esposito a settembre sono stati anche ospiti di Uomini e Donne assieme alle altre coppie di Temptation Island Vip, e hanno raccontato di aver fissato la data delle nozze. Queste si sono tenute sabato scorso in forma strettamente privata. A far sapere che Fabio e Marcella si sono sposati è stato Gabriele Parpiglia, che ha anche annunciato la gravidanza di lei.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono tornati assieme

“Sposi e futuri genitori, Auguri a Fabio e Marcella” ha scritto il giornalista su Instagram. E anche noi ci uniamo agli auguri a questa splendida coppia che ha avuto il suo lieto fine nonostante tutto!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island