Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole puntate 1/5 luglio 2019: qualcuno spia Marina Giordano

La donna si convince di essere spiata e fa installare le telecamere in casa: chi è il misterioso personaggio che la tiene d’occhio?

Pubblicato il: 27 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1459


Anticipazioni Un posto al sole puntate 1/5 luglio 2019: qualcuno spia Marina Giordano

La donna si convince di essere spiata e fa installare le telecamere in casa: chi è il misterioso personaggio che la tiene d’occhio?

Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 1 al 5 luglio 2019 assisteremo all’impegno di Michele, che vuole a tutti i costi aiutare Mimmo. Nel frattempo il rapporto fra Vittorio ed Alex continua a vacillare anche a causa della presenza ingombrante di Mia, mentre Diego sembra mettersi l’anima in pace riguardo alla fine del so rapporto con Beatrice. Guido e Mariella partono per le vacanze, Marina sembra riconoscere l’uomo misterioso che la sta spiando. Angela e Giulia, intanto, discutono animatamente di questioni sentimentali.

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntata lunedì 1 luglio 2019

Michele cerca di informarsi sulla situazione processuale di Mimmo, mentre la costante presenza di Mia aumenta la tensione fra Vittorio ed Alex. Questo potrebbe favorire un riavvicinamento del giovane ad Anita. Nel frattempo, le accuse mosse da Diego confondono Raffaele sull’identità dell’amante di Beatrice.

LEGGI ANCHE – Eugenio rischia la vita

Un Posto Al Sole episodio martedì 2 luglio 2019

Raffaele si rende conto che Diego è ossessionato da Beatrice, ed invita il figlio a lasciar perdere la ragazza. Anita fa una rivelazione davvero inaspettata che potrebbe mettere in crisi il precario rapporto tra Vittorio e Alex. Michele incontra i genitori di Mimmo ed è sempre più convinto di voler aiutare il ragazzo.

LEGGI ANCHE – Guai per Marina

Trame Un Posto Al Sole mercoledì 3 luglio 2019

Leonardo e Serena trascorrono del tempo insieme, e si conoscono meglio. Grazie anche alle parole del padre, Diego si rende conto dei propri errori e decide di concentrarsi sul lavoro per dimenticarsi di Beatrice. Quest’ultima nel frattempo sembra essere molto insoddisfatta delle sua attuale situazione sentimentale. Nel frattempo, per Guido arriva finalmente il momento di lasciarsi i problemi alle spalle e partire per le vacanze insieme a Mariella.

LEGGI ANCHE – Serena sorpresa dal gesto di Leonardo

Un Posto Al Sole anteprime giovedì 4 luglio 2019

Convinta di essere spiata da un uomo misterioso, Marina fa installare in casa le telecamere di sorveglianza per scoprire la sua identità. Dopo aver esaminato i video, Marina è convinta di aver riconosciuto l’uomo! Leonardo sente di doversi scusare con Serena, mentre Cerruti, rimasto solo dopo la partenza di Mariella e Guido, riceve un gradito invito a cena. Spoiler

Spoiler Un Posto Al Sole venerdì 5 luglio 2019

Filippo fa un’importante proposta a Leonardo che causerà non pochi problemi a Serena. Fra Angela e sua madre, che ammette di essere in in piena crisi sentimentale, ci sarà un’accesa discussione.

Non perdete le prossime appassionanti anticipazioni Un posto al sole pubblicate come sempre su queste pagine!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole