Anticipazioni Un posto al sole 11-15 dicembre 2017, Susanna scopre un segreto

La giovane avvocatessa viene a conoscenza di qualcosa di molto scottante

Un Posto al sole

di 1091 visualizzazioni 0

Anticipazioni Un posto al sole 11-15 dicembre 2017, Susanna scopre un segreto

Le anticipazioni delle puntate Un posto al sole in onda dall’11 al 15 dicembre 2017 rivelano che Susanna scoprirà il segreto di Anita Falco e il motivo per il quale sta mentendo: qual è il suo legame con Luca Grimaldi? Angela, che non riesce a gestire la situazione con i Prisco, vuole tornare a Napoli: Franco, molto preoccupato per lei, deciderà di raggiungerla.

Elena vuole riprendere in mano la sua vita e fa alla madre una proposta di cui però, in futuro, potrebbe pentirsi. Michele e Silvia non riusciranno ad assecondare il desiderio di Otello. In arrivo grosse novità per Serena Cirillo, mentre Renato si troverà a dover gestire un delicato problema di carattere personale.

Anticipazioni di lunedì 11 dicembre 2017

Angela vorrebbe ritornare a Napoli perché non riesce più a gestire la convivenza forzata a Roccaraso con Valentina e Gaetano Prisco. Franco, preoccupato, decide di andare a prenderla. Elena, che ha problemi economici sempre più gravi, chiede a Marina di aiutarla. Renato torna da una vacanza a Roma e deve affrontare un delicato problema personale.

Episodio del 12 Dicembre 2017

Angela lascia Roccaraso e rientra a Napoli. Il processo a Luca Grimaldi continua, e l’avvocato Enriquez chiede a Iolanda Baroni di far conoscere in televisione la triste vicenda di suo figlio Antonio. A palazzo Palladini si spettegola intanto su questioni intime che riguardano Renato e Nadia.

Trama del 13 Dicembre 2017

Susanna trova una prova che non lascia dubbi sul legame fra Luca Grimaldi ad Anita Falco. La giovane non sa se rivelare la verità. Sconvolta dal fatto che Valentina è la compagna di Gaetano Prisco, Angela vuole risolvere la questione da sola, senza coinvolgere Franco. Grosse novità, intanto, sconvolgono la vita di Serena.

Anteprime di giovedì 14-12-2017

Arriviamo all’episodio che vedremo giovedì 14 dicembre: Susanna non sa se raccontare opppure no la verità a Niko, mentre Guido è molto preoccupato per Vittorio, che è diventato improvvisamente freddo con tutti. Il processo contro Luca Grimaldi è ormai alle battute finali. Elena è determinata a riprendersi in mano la sua vita e fa una proposta a Marina. In seguito, però, potrebbe pentirsi di questo gesto.

Puntata di venerdì 15 Dicembre 2017

Infine nell’ultimo appuntamento settimanale con la soap Un Posto al Sole vedrete che arriva il giorno del fatidico verdetto su Luca Grimaldi. Michele e Silvia non vogliono assecondare il progetto di Otello che intende scrivere un libro con il loro aiuto, e fanno di tutto per evitarlo.