Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 12 giugno 2019: il segreto di Beatrice

Diego, preso dalla gelosia, indaga sulla Lucenti e scopre che ha una nuova relazione con un insospettabile…

Pubblicato il: 10 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2208

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 12 giugno 2019: il segreto di Beatrice

Diego, preso dalla gelosia, indaga sulla Lucenti e scopre che ha una nuova relazione con un insospettabile…



Incredibili scoperte e tragedie in arrivo sono gli ingredienti principali della puntata di Un posto al sole di mercoledì 12 giugno 2019. Mimmo e Maurizio tramano contro Arianna, ma non sanno che la donna è ormai armata di pistola. Diego fa una sconvolgente scoperta riguardo a Beatrice, mentre Guido deve ormai affrontare Cerruti dopo aver saputo la verità sul piccolo Lorenzo.

Anticipazioni Un posto al sole puntata mercoledì 12 giugno 2019: dramma in arrivo


La bocciatura non scalfisce minimamente due caratteri ribelli come quelli di Maurizio e Mimmo; i due pensano anzi di regalarsi una sorta di “festeggiamento” tentando di mettere a segno una nuova rapina al Caffé Vulcano, la terza. Questa volta, però, i due potrebbero andare incontro a qualcosa di assolutamente inaspettato. Nessuno di loro è infatti a conoscenza del fatto che Arianna ha preso il porto d’armi, e, essendo fornita di regolare pistola, potrebbe sparare in qualsiasi momento. La bravata dei due giovinastri potrebbe avere, insomma, conseguenze piuttosto serie. Cosa accadrà al caffè Vulcano?

LEGGI ANCHE – Ritorni inaspettati

Episodio Un posto al sole 12 giugno 2019: scoperta inaspettata

Diego Giordano sembra rimasto impassibile di fronte alla fine della sua storia con Beatrice Lucenti, ma in realtà non è affatto così. Il giovane non ha dimenticato la bella e bugiarda Beatrice, e, ancora ossessionato dal suo ricordo, farà di tutto per sapere se ella intrattiene al momento una nuova relazione. Così, in preda alla gelosia, egli indaga per scoprire la verità, e quello che emergerà sarà tutt’altro che piacevole. Non solo Beatrice ha una relazione in corso,naturalmente con un uomo sposato, ma l’identità di quest’uomo lascia completamente di stucco il giovane.

LEGGI ANCHE – Guido ad un bivio

Un posto al sole spoiler 12 giugno 2019: resa dei conti

Guido, intanto, dopo aver scoperto la verità su Lorenzo, deve decidere come comportarsi con Cerruti. L’uomo, infatti, ha fatto credere a lungo, soprattutto al padre Catello, di essere il padre del bambino, ed ha taciuto sapendo la verità. Adesso fra i due è arrivato il momento della resa dei conti: Guido affronterà il collega per chiarire la situazione con lui, dopodiché potrà cominciare finalmente a pensare di cominciare una nuova vita con Mariella e con il loro bambino.

Le prossime appassionanti anticipazioni Un posto al sole vi aspettano puntuali come sempre su queste pagine, non perdetele!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole