Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 luglio 2019: Beatrice e Diego, è davvero finita?

L’avvocatessa allontana il giovane Giordano, ma ci si chiede se l’amore tra di loro si è davvero spento

Pubblicato il: 08 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 692

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 luglio 2019: Beatrice e Diego, è davvero finita?

L’avvocatessa allontana il giovane Giordano, ma ci si chiede se l’amore tra di loro si è davvero spento



Marina cercherà di sciogliere le riserve di Lucio/Arturo nel corso della puntata di Un posto al sole di venerdì 12 luglio 2019. La donna cerca di saperne di più sul passato del suo ospite, ma lui sembra non voler parlare. Beatrice si allontana da Diego, ma lui non vuole perdere i contatti con lei. Fra Otello e Renato, intanto, è rottura a causa di certe affermazioni del Testa.

Anticipazioni Un posto al sole puntata venerdì 12 luglio 2019: Diego no si arrende


Dopo la conversazione avuta con Raffaele, Beatrice decide di allontanarsi da Diego; quest’ultimo, però, vuole mantenere almeno un rapporto di amicizia con lei per non perdere completamente i contatti. Il problema è che la Lucenti è estremamente capricciosa e volubile, e potrebbe ricominciare a tenere sulla corda il giovane Giordano, specialmente adesso che ella appare piuttosto insoddisfatta del suo rapporto con Aldo Leone, l’avvocato penalista di cui è diventata l’amante. E certi giochetti potrebbero nuocere gravemente all’equilibrio di Diego.

LEGGI ANCHE – Il tradimento di Vittorio

Un posto al sole episodio venerdì 12 luglio 2019: un misterioso ospite

Marina ha deciso di ospitare in casa il clochard che sistematicamente entra in casa sua in cerca di cibo. La donna pensa di aver riconosciuto l’uomo, ma al di là del fatto che sia quello che pensa o meno, è molto in pensiero per qualcuno che vive una vita ai margini fino a questo punto. Lucio, questo il suo nome, o Arturo, che dir si voglia, è molto chiuso e parla assai poco. Marina rispetta questo aspetto del suo carattere, e nota che l’uomo non vuole parlare né del suo passato, né del suo presente. Così, pensa di ottenere la sua fiducia facendo in modo che egli si apra con lei poco alla volta. Il tentativo, però, appare inutile: l’uomo rifiuta di dire alcunché.

LEGGI ANCHE – Nuove rivalità all’orizzonte

Spoiler Un posto al sole 12 luglio 2019: amicizia finita

Otello è assurto agli onori della cronaca per aver salvato la vita ad un suo amico, ed ora si parla di lui perfino sulla stampa locale. Tutti sono felici per lui, ma c’è una voce fuori dal coro: quella di Renato, che è arrabbiatissimo con il Testa perché ha scoperto che lui lo ha definito un vecchio trasandato. Otello, come è noto, è un personaggio piuttosto folkloristico, e molte delle sue affermazioni sono buttate lì a caso, per fare scena. Renato, però, è piuttosto permaloso, e non tollera certe dichiarazioni stupide da parte del vigile.

Il rapporto fra i due è dunque definitivamente compromesso? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Un posto al sole!

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole