Un posto al sole anticipazioni 13 dicembre 2017, Susanna ad un bivio

Una inaspettata ed imbarazzante scoperta frana la giovane avvocatessa sulla soluzione del caso Grimaldi

Un Posto al sole

di 534 visualizzazioni 0

Un posto al sole anticipazioni 13 dicembre 2017, Susanna ad un bivio

Susanna scopre la verità sull’oscuro legame fra Anita Falco e Luca Grimaldi e nella puntata Un Posto al Sole di mercoledì 13 Dicembre 2017 la vedrete in grande difficoltà, perchè vive il dilemma di rivelare o meno la verità in merito alla spinosa vicenda.

Angela, dopo aver scoperto l’identità del compagno di Valentina Brandi, vorrebbe risolvere la cosa da sola, ma i rischi che corre sono decisamente notevoli. Nel frattempo, all’orizzonte di Serena Cirillo si affacciano clamorose novità.

Clamorose scoperte e segreti inconfessabili

Da tempo un interrogativo si impone all’attenzione dello studio Navarra: in virtù di quale oscuro legame con lui Anita Falco è disposta a mentire ed a mettere a repentaglio la sua vita per difendere Luca Grimaldi? Susanna riesce casualmente a scoprire cosa unisce il poliziotto alla misteriosa testimone, e di questo loro legame ella troverà una prova inconfutabile.

In seguito a questa scoperta, Susanna avrà una vera e propria crisi di coscienza. Ella si sentirà divisa fra il desiderio di dire la verità per far trionfare la giustizia e il desiderio di non coinvolgere Niko, che, evidentemente, è molto più implicato di quanto si possa immaginare. Ugo Alvini De Carolis, dal canto suo, considera il processo Grimaldi una irripetibile occasione di notorietà, anche in considerazione del peso specifico che avrebbe una vittoria sull’avvocato Enriquez, ed è quindi pronto a tutto pur di ottenere il successo.

Angela a modo suo

Angela Poggi, intanto, è reduce da un’esperienza davvero inquietante. Dopo aver fatto amicizia con la mamma di un’amichetta della piccola Bianca, Valentina Brandi, la figlia di Renato e Giulia ha trascorso qualche giorno a Roccaraso con lei, ma questo ha comportanto una sconvolgente scoperta. Valentina, infatti, è la compagna di un uomo molto pericoloso, di cui Angela ha, purtroppo per lei, già sentito parlare.

Si tratta nientemeno che di Gaetano Prisco, l’usuraio che teneva in scacco don Peppino Canfora, il datore di lavoro di Franco al garage. Nonostante il turbamento che la notizia le ha procurato, Angela pensa di risolvere la delicata questione da sola, senza coinvolgere suo marito. Cosa succederà a questo punto? La donna sarà in pericolo?

Novità per Serena

Serena Cirillo ha avuto un periodo piuttosto difficile durato diversi mesi. Prima si è trovata coinvolta nella crisi di coppia fra il cognato Sandro Ferri ed il giovane Claudio, quando quest’altro si era addirittura invaghito di lei arrivando a baciarla. Poi era stata pomo della discordia tra il marito Filippo e l’intransigente padre di lui, Roberto.

Padre e figlio avevano discusso aspramente a causa sua, e Filippo era arrivato al punto di cacciare di casa il Ferri ed a mettere in discussione la sua situazione personale e professionale. Serena, infine, aveva avuto il suo bel da fare a gestire il raaporto col padre appena ritrovato, Gigi Dal Colle. Finalmente, per la ragazza potrebbe arrivare un poì di serenità. Molto presto, infatti, la sua vita sarà completamente travolta da una importante novità.

Di che cosa si tratterà mai?