Un posto al sole puntate 15-19 Gennaio 2018, il dramma di Franco e Angela

I due vivono un momento estremamente difficile in seguito al rapimento della loro bambina

Un Posto al sole

di 1397 visualizzazioni 0

Un posto al sole puntate 15-19 Gennaio 2018, il dramma di Franco e Angela

Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che negli episodi in onda dal 15 al 19 gennaio 2018 Bianca e Sofia rischieranno addirittura la vita in quanto verranno rapite da Salvo e dai suoi uomini, gettando nello sconforto Valentina e l’intera famiglia Poggi. Angela, sconvolta, rivela a Franco che il compagno della Brandi è Gaetano Prisco. I rapitori chiederanno una ingente somma di denaro come riscatto e Renato, disperato, chiederà aiuto a Ferri e Marina.

Quest’ultima si contende con Veronica Viscardi il premio di migliore imprenditrice campana. Silvia, preoccupata per la situazione dei Poggi, non riesce a concentrarsi sul suo nuovo libro, mentre Patrizio pensa di trasferirsi a Milano. Su suggerimento di Ornella, Diego deciderà di rivelare al padre Raffaele la verità sul suo stato di salute e sulla delicata operazione che dovrà affrontare a breve. Franco, dopo una telefonata con i rapitori, esce precipitosamente di casa.

Un posto al sole anticipazioni del 15 gennaio 2018

Sconvolta per la notizia del rapimento di Bianca e Sofia, Angela rivela a Franco che Valentina Brandi è la compagna di Gaetano Prisco. Patrizio decide di trasferirsi a Milano per cominciare una nuova vita. Ornella cerca di impedire la partenza di Diego consigliandogli di dire la verità a Raffaele la verità riguardo ai suoi problemi cardiaci.

Puntata del 16 Gennaio 2018

Angela e Franco sono disperati per il rapimento di Bianca: il Boschi affronta Prisco mentre la polizia cerca di mettersi sulle tracce dei rapitori. Salvo ed i suoi complici, nel frattempo, procedono con la richiesta di riscatto.

Trama di mercoledì 17-01-2018

Diego decide che è arrivato il momento di trovare la forza per raccontare al padre la verità riguardo al suo stato di salute e all’imminente operazione cui dovrà sottoporsi. Ai Poggi arriva la richiesta del riscatto per la liberazione della piccola Bianca, e dal momento che si tratta di una ingente somma di denaro, Renato decide di chiedere un prestito a Roberto e Marina.

Episodio del 18 Gennaio 2018

Preoccupata per il dramma che si sta consumando in casa Poggi, Marina quasi dimentica cheè ormai arrivato il giorno della premiazione: sarà lei o Veronica Viscardi ad aggiudicarsi il titolo di migliore imprenditrice campana? Silvia, angosciata e preoccupata per la piccola Bianca, non riesce a lavorare come dovrebbe al suo libro.

Anteprime del 19 Gennaio 2018

Infine, dopo una tesissima telefonata con i rapitori, Angela e Franco decidono di non rivolgersi alle forze dell’ordine ma al contrario, di risolvere tutto da soli. Dopo aver parlato con Salvo ed i suoi uomini, Boschi esce di casa senza dire nulla a nessuno.