Un Posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni, 15 aprile 2019: Denis confessa la verità a Giulia

E’ arrivato per l’uomo il momento di liberare la sua coscienza: egli rivela infatti a Giulia che….

Pubblicato il: 12 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5472


Un Posto al Sole anticipazioni, 15 aprile 2019: Denis confessa la verità a Giulia

E’ arrivato per l’uomo il momento di liberare la sua coscienza: egli rivela infatti a Giulia che….

La confessione di Denis a Giulia movimenterà la puntata Un Posto al Sole di lunedì 15 aprile 2019. L’uomo rivelerà qualcosa di assolutamente sconvolgente, che turberà profondamente Giulia e farà vacillare le sue certezze. Arianna, turbata per le rapine verificatesi al caffè Vulcano, decide di prendere il porto d’armi nonostante l’opposizione ferma di Andrea. Nella classe del professor Scaglione c’è qualcuno che presto interagirà direttamente con Michele Saviani.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata lunedì 15 aprile 2019: cosa nasconde Denis?

Il rapporto fra Giulia e Denis è sempre stato piuttosto complicato. Si può dire che sia nato praticamente in cattività , all’epoca in cui l’uomo si trovava in carcere per questioni legate alla camorra. Successivamente, quando Denis aveva risolto i suoi problemi con la giustizia, la relazione fra i due era diventata ufficiale, e lui era andato addirittura a vivere in Terrazza, entrando a far parte della vita di Giulia a pieno titolo, Ora però qualcosa sembra essersi incrinato nella relazione fra i due, L’uomo, infatti, sembra avere ancora qualcosa da nascondere alla Poggi, finchè ad un tratto la coscienza gli rimorde al punto da dover confessare tutto. La rivelazione spiazza completamente Giulia, che, profondamente ferita, non sa se valga ancora la pena continuare a vivere la sua storia con Denis.

LEGGI ANCHE – Un Posto al Sole, trame settimanali

Anteprime Un Posto al Sole, 15 aprile 2019: la scelta di Arianna

Arianna, intanto, attraversa un periodo molto delicato. Ella si era molto affezionata alla piccola Kim, una bambina che era stata abbandonata al caffè Vulcano, e che sperava di poter prendere in affidamento. Purtroppo, però, la moglie di Andrea ha dovuto rinunciare per sempre a questo sogno, e questo ha avuto forti ripercussioni sul umore. Come se non bastasse, al Vulcano si sono verificate diverse rapine, e così Arianna decide di difendersi da sola. Come? Ma naturalmente prendendo il porto d’armi! Peccato che Andrea non sia affatto d’accordo sul fatto che girino pistole al Vulcano. Arianna, fra l’altro, ha un carattere molto impulsivo, ed Andrea teme che all’occorrenza potrebbe reagire in maniera inconsulta.

LEGGI ANCHE –  Addio a Giordano?

Un Posto al Sole spoiler, 15 aprile 2019: passione in arrivo

Come sappiamo, Michele Saviani è sempre stato molto attivo riguardo alle tematiche sociali, e ultimamente si è occupato di un episodio di bullismo avvenuto alla presenza del professor Enrico Scaglione, che ha assistito alla scena. Michele è riuscito a convincere l’uomo, non senza difficoltà, a partecipare al suo programma radiofonico, ed ha capito che in classe c’è una coppia molto turbolenta, Mimmo Priore e Maurizio Mennella, Mimmo, in particolare, farà molto parlare di sé a palazzo Palladini, poiché perderà la testa per la figlia di Silvia e Michele, la giovane Rossella.

Continuate a seguirci su queste pagine per scoprire le nuove anticipazioni di Un posto al sole.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole