Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole 16/20 settembre 2019: Carla Parisi porta scompiglio in Terrazza

Il padre delle sorelle Alex e Mia è diventato una splendida ragazza, e questo crea non pochi problemi alle figlie

Pubblicato il: 14 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1381

Anticipazioni Un posto al sole 16/20 settembre 2019: Carla Parisi porta scompiglio in Terrazza

Il padre delle sorelle Alex e Mia è diventato una splendida ragazza, e questo crea non pochi problemi alle figlie

Le anticipazioni Un posto al sole relative alle puntate che andranno in onda da lunedì 16 a venerdì 20 settembre 2019 rivelano che Diego pagherà le conseguenze della finzione di Renato,mentre Filippo rientrerà a Napoli. Serena farà di tutto per recuperare il loro rapporto e si confiderà con Giulia, che cercherà di darle preziosi consigli. Il ritorno di Guido, Mariella e del piccolo Lorenzo potrebbe creare nuovi problemi a Vittorio, mentre Elena ed Alice partiranno per Londra. Arturo, preoccupato per Marina, per non pesare sulla figlia farà una scelta necessaria, ma sofferta. Carla non riuscirà a stare lontana da Mia, ma il loro rapporto sarà difficile e complicato. Fabrizio dovrà fare una scelta riguardo a Marina, mentre Anita si presenterà in radio per fare una sorpresa a Vittorio. Franco si cimenterà nell’allenamento più difficile della sua vita, Alex incontrerà finalmente Rosaria, sua madre.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 16 settembre 2019

Renato si è fatto male in palestra, ma finge che il suo infortunio sia più grave del dovuto; a farne le spese è Diego, costretto a lavorare di più. Raffaele, però, capisce tutto e cerca di richiamarlo alle sue responsabilità. Filippo rientra a Napoli da un viaggio di lavoro, e Serena cerca di stemperare la forte tensione creatasi tra loro. Guido, Mariella e Lorenzo tornano dalle vacanze, e questo potrebbe creare problemi a Vittorio ed a Cerruti.

LEGGI ANCHE – Il nuovo lavoro di Diego

Episodio Un posto al sole martedì 17 settembre 2019

Elena ed Alice partono definitivamente per Londra; Marina soffre molto, e trova inaspettatamente conforto in una persona a cui non avrebbe mai pensato. Serena e Filippo si rendono conto che il loro matrimonio è a rischio, e cercano un modo per dare una svolta al loro rapporto. Salvatore Cerruti, intanto, è sempre più ipocondriaco.

LEGGI ANCHE – Dov’è Mia?

Un posto al sole anteprime mercoledì 18 settembre 2019

Marina cerca di convincere Arturo ad accettare di stare agli arresti domiciliari, Serena si confida con Giulia, mentre Cerruti ha un imprevisto che lo distoglie dal suo nuovo amore. Intanto, dopo la nascita di Lorenzo, Guido e Mariella sono più uniti che mai.

LEGGI ANCHE – La verità per Vittorio

Trame Un posto al sole giovedì 19 settembre 2019

Carla, il papà delle sorelle Parisi, non riesce a rassegnarsi all’idea di dover stare lontana da sua figlia Mia. Alex, invece, fatica sempre più a reggere il peso della difficile situazione familiare piovutale addosso. Dopo un duro confronto con lo zio, Fabrizio Rosato deve prendere una sofferta ma necessaria decisione che ha a che fare con Marina. Arturo non vuole veder soffrire la figlia a causa sua, e per questo prende una sofferta decisione.

Un posto al sole spoiler venerdì 20 settembre 2019

Anita si presenta inaspettatamente in radio per fare una sorpresa a Vittorio.Franco decide di cimentarsi in qualcosa di mai fatto prima. Alex incontra finalmente la madre, mentre Mia si ritrova alle prese con il papà Carla.

Rimanete con noi su queste pagine per scoprire come si evolveranno le prossime anticipazioni Un posto al sole!



Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole