Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, martedì 16 aprile 2019: Maurizio contro Arianna

Ancora momenti difficili in arrivo per la Landi, qualcuno ha deciso infatti di fargliela pagare

Pubblicato il: 13 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2508


Anticipazioni Un posto al sole, martedì 16 aprile 2019: Maurizio contro Arianna

Ancora momenti difficili in arrivo per la Landi, qualcuno ha deciso infatti di fargliela pagare

Una tematica di scottante attualità, quella della legittima difesa, sarà al centro della puntata di Un posto al sole di martedì 16 aprile 2019. Arianna Landi, emotivamente scossa dopo le due rapine al Vulcano, e molto triste per aver dovuto rinunciare alla piccola Kim, sceglierà di prendere il porto d’armi nonostante il parere contrario di Andrea. Intanto, Maurizio trama nell’ombra contro di lei: la donna potrebbe seriamente rischiare la vita. Denis ha confessato il suo tradimento a Giulia, e la donna non sa adesso se troncare la loro relazione o dargli un’altra possibilità.

Un Posto al Sole, puntata martedì 16 aprile 2019: una decisione difficile

Andrea continua a non essere d’accordo sul fatto che Arianna abbia deciso di portare con sé una pistola sul posto di lavoro; il pericolo che si cela dietro una scelta de genere è troppo grande. La donna, però, non intende ragioni: le rapine subite l’hanno sconvolta, ed è pronta a farsi giustizia da sé. Per questo motivo, la Landi si munisce di arma per essere pronta a qualsiasi evenienza. Contemporaneamente, ella avvia le pratiche per richiedere il porto d’armi, e comincia ad organizzarsi per le esercitazioni al poligono di tiro. Andrea è preoccupatissimo, mentre non manca chi sostiene Arianna in questa iniziativa.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole

Un Posto al Sole anteprime 16 aprile 2019: Arianna in pericolo?

Nel frattempo, il pericolo che al Vulcano possa verificarsi una nuova rapina è sempre più concreto. Maurizio, infatti, ha tutta l’intenzione di vendicarsi di Arianna, e pare che, per darle una lezione, stia organizzando una nuova rapina al Vulcano, che questa volta dovrebbe avvenire alla presenza di Silvia. A questo punto i timori di Andrea potrebbero rivelarsi più che fondati; messa alle strette in una situazione così difficile, e correndo addirittura pericolo di vita, Arianna potrebbe davvero commettere uno sproposito, e le conseguenze potrebbero essere drammatiche.

LEGGI ANCHE – La confessione di Denis 

Spoiler Un Posto al Sole 16 aprile 2019: i dubbi di Giulia

Intanto Giulia continua ad essere tormentata dal dubbio. dare un’altra possibilità a Denis o chiudere definitivamente la loro storia? Il tradimento dell’uomo ha fatto vacillare tutte le certezze della Poggi, che nella storia aveva creduto molto investendo sentimenti ed emozioni. Denis ha alle spalle una detenzione per motivi legati alla camorra, e Giulia lo aveva conosciuto proprio in quella circostanza. Fra loro era nato un sentimento delicato che era andato ben oltre le convenzioni; ora, però, un’altra donna sembra aver suscitato l’interesse dell’ex portiere d’albergo. Lui ha cominciato a comportarsi in modo vago, Giulia ha visto alcune foto che l’hanno lasciata perplessa, quindi la confessione dell’uomo. Cosa deciderà a questo punto Giulia?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore

Lo scoprirete continuando a consultare il blog per le prossime anticipazioni di Un posto al sole




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole