Un Posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni, puntata 17 aprile 2019: Alice rifiuta di partire

La nipotina di Marina non intende andare a vivere a Londra con la madre per un motivo ben preciso: quale?

Pubblicato il: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1199


Un Posto al Sole anticipazioni, puntata 17 aprile 2019: Alice rifiuta di partire

La nipotina di Marina non intende andare a vivere a Londra con la madre per un motivo ben preciso: quale?

Molto presto arriverà un nuovo inquilino a palazzo Palladini. Questo è quanto ci viene raccontato dalle anticipazioni Un Posto al Sole  del 17 aprile 2019. Diego ha cambiato idea e non ha voluto più trasferirsi in Terrazza, ed Angela e Franco hanno qualche problema economico. Dovrebbe dunque arrivare qualcun altro, di chi si tratterà? Andrea continua ad essere molto preoccupato per la scelta di Arianna, mentre Marina ha qualche problema con sua nipote Alice, che non vuole raggiungere la madre a Londra.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata mercoledì 17 aprile 2019: un nuovo inquilino

Dopo le defezioni degli ultimi tempi, la Terrazza sembra essersi un po’ spopolata. Un posto sempre pieno di gente, rumore ed allegria è diventato piuttosto desolato: sono rimasti soltanto Arianna ed Andrea, Angela e Franco e Giulia. Dopo i contrasti con il padre Raffaele, dovuti al suo nuovo lavoro nell’agenzia di assicurazioni, Diego non ha voluto più trasferirsi con Angela e Franco, creando ai due non pochi problemi dal punto di vista economico. Sarebbe opportuno che arrivasse dunque un nuovo inquilino, anche se non sarebbe comunque facile trovare la persona giusta. Le condizioni di vita della Terrazza sono infatti piuttosto particolari, e il soggetto in questione dovrebbe essere qualcuno di estremamente fidato.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’accadrà a Giordano 

Un Posto al Sole episodio 17 aprile 2019: le paure di Andrea

Arianna si è mostrata irremovibile riguardo alla faccenda del porto d’armi, ed Andrea non riesce a capire come gestire la sua presa di posizione a riguardo. Il Pergolesi è convinto che l’impulsività della moglie possa essere estremamente pericolosa in caso si rendesse necessario difendersi. Arianna, però, è troppo traumatizzata dalle rapine subite; e sembra che l’escalation di violenza intorno a lei sia destinata a crescere. Cosa accadrebbe dunque se davvero i rapinatori si ripresentassero al caffè Vulcano e lei avesse l’opportunità di difendersi? Il timore di Andrea è esattamente questo, ossia che possa succedere l’irreparabile.

LEGGI ANCHE -Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole 

Spoiler Un Posto al Sole 17 aprile 2019: Alice in piena crisi adolescenziale

Alberto Palladini sta continuando la sua scalata verso la gestione dei cantieri. Come è noto, l’erede dei Palladini ha ricattato Roberto e Marina, e dopo aver costretto il Ferri a rinunciare alla carica di amministratore delegato continua a fare pressione sulla donna, che si vede costretta a prendere decisioni sempre più drastiche. Una di queste riguarda anche Alice, nipote di Marina; la Giordano vorrebbe infatti che la ragazzina si trasferisse a Londra dalla madre Elena, ma lei non ne ha alcuna intenzione. In un drammatico scontro verbale fra nonna e nipote, quest’ultima espone le sue ragioni: non partirà, e non c’è modo di farle cambiare idea.

LEGGI ANCHE -Maurizio e Arianna ai ferri corti 

Quali novità ci aspettano sotto il sole di Napoli?

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole