Un Posto al sole

Un posto al sole anticipazioni, puntata 17 giugno 2019: Michele sotto sequestro

Mimmo tiene in ostaggio il giornalista dopo i drammatici eventi del caffè Vulcano

Pubblicato il: 15 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 619

Un posto al sole anticipazioni, puntata 17 giugno 2019: Michele sotto sequestro

Mimmo tiene in ostaggio il giornalista dopo i drammatici eventi del caffè Vulcano



Michele Saviani farà una strana scoperta riguardo a Mimmo nel corso di una drammatica esperienza. E’ quanto vedremo nella puntata di Un posto al sole di lunedì 17 giugno 2019, nel corso della quale il giornalista capirà molte cose riguardo al giovane scapestrato. Marina Giordano capisce di avere ormai poco potere ai Cantieri perfino sugli operai: ormai è stanca e poco combattiva. E mentre Guido e Vittorio Del Bue sembrano finalmente tranquilli e sereni, Assunta soffre improvvisamente la solitudine…

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 17 giugno 2019: brutta esperienza per Michele


Dopo la rapina al Vulcano, brutti momenti aspettano Michele Saviani. Il giornalista, infatti, viene preso in ostaggio da Mimmo, che lo ritiene responsabile sia di aver smascherato gli atti di bullismo nei confronti del professor Scaglione, sia di aver ostacolato la sua relazione con Rossella. Quando sembrava innamorato di quest’ulltima, il giovane sembrava sincero, ed era quasi sembrato che egli si lasciasse manovrare dalla vera mente criminale, che è quella di Maurizio. Stando a contatto con lui, Michele si rende conto che il ragazzo non è affatto cattivo, ma solo molto fragile e spaventato. Inevitabilmente scatta in lui l’istinto di fare qualcosa per aiutarlo.

LEGGI ANCHE – Beatrice diventa l’Amante!!

Un posto al sole episodio 17 giugno 2019: tutto cambia

Per Marina Giordano non è certo un periodo facile; la donna ha dovuto fare i conti prima con l’estromissione di Roberto dai Cantieri ad opera di Alberto Palladini, poi con l’inarrestabile ascesa di quest’ultimo, che ha cercato in tutti i modi non solo di metterla da parte, ma anche di rubarle idee e progetti mettendola in cattiva luce perfino agli occhi del personale. La donna si rende infatti conto che ormai anche gli operai hanno poca stima di lei. Gli ultimi avvenimenti l’hanno davvero messa a dura prova, ed ella non è più la donna forte e determinata di una volta. Occorrerà però ritrovare il coraggio di ricominciare daccapo, o per lei potrebbe essere la fine. Ci riuscirà?

LEGGI ANCHE – Michele coraggioso!

Un posto al sole spoiler 17 giugno 2019: torna il sole

In casa Del Bue sembra finalmente tornato il sereno. Guido si gode la sua ritrovata armonia con Mariella ed il piccolo Lorenzo, questo figlio inaspettato che sembra aver cambiato la sua vita; anche Vittorio, nato dal matrimonio di Guido con Assunta ed ormai adulto, pare aver finalmente trovato la serenità accanto alla dolce Alex, con la quale è sempre più in sintonia dopo la burrascosa fine della sua love story con Anita. Chi attraversa un momento difficile, invece, è Assunta; vedendo il suo ex marito con un’altra famiglia, e suo figlio proiettato verso la propria vita, ella si sente improvvisamente molto sola. Sarà il caso anche per lei di rifarsi una vita con un nuovo amore?

Vi invitiamo a rimanere in contatto con noi su queste pagine per conoscere le nuove appassionanti anticipazioni Un posto al sole!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole