Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 luglio 2019: choc per Marina!

La Giordano scoprirà che Arturo, l’ospite che ella crede sia suo padre ha una grave malattia dalla quale non vuole guarire

Pubblicato il: 14 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1081


Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 luglio 2019: choc per Marina!

La Giordano scoprirà che Arturo, l’ospite che ella crede sia suo padre ha una grave malattia dalla quale non vuole guarire

Marina Giordano farà una scoperta che la lascerà profondamente turbata. Nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 17 luglio 2019, infatti, la donna scoprirà che Arturo, il suo strano ospite, è malato gravemente, ma non vuole farsi curare. Nel frattempo, Patrizio potrebbe cogliere al volo una importante occasione lavorativa, mentre Alex e Vittorio si regalano un momento tutto per loro con un breve viaggio a Berlino.

Anticipazioni Un posto al sole puntata mercoledì 17 luglio 2019: scoperte sconcertanti

Brutte sorprese in arrivo per Marina: Arturo, il senzatetto che ella ha deciso di ospitare in casa in seguito alle sue numerose “incursioni”, è gravemente ammalato. L’uomo, che si fa chiamare Lucio e che Marina sospetta possa essere suo padre, ha un tumore, ma non ha nessuna intenzione di farsi curare. La notizia mette in crisi la Giordano, che ha ormai preso molto a cuore la situazione dell’uomo. Ella vorrebbe convincerlo ad affrontare le cure che potrebbero guarirlo, ed è disposta ad aiutarlo con tutti i mezzi a sua disposizione. Purtroppo, però, l’uomo è molto ostinato, e sembra piuttosto fermo sulle sue decisioni.

LEGGI ANCHE – Problemi per Serena e Filippo

Episodio Un posto al sole mercoledì 17 luglio 2019: allettante proposta

Appena tornato a Napoli dopo lo stage, Patrizio riceve una allettante proposta lavorativa da parte di Filippo e Serena. I due stanno finalmente per dare il via al famoso progetto imprenditoriale del chartering insieme a Roberto Ferri, ed avrebbero bisogno di un cuoco qualificato. Così, propongono al giovane Giordano di lavorare come chef a bordo dello yacht. Per Patrizio è effettivamente un’occasione d’oro: comincerebbe fin da subito a lavorare con nomi di spicco dell’imprenditoria partenopea: Roberto Ferri, nonostante l’estromissione dai Cantieri a causa di Valerio Viscardi, resta comunque un grosso nome e una garanzia Cosa deciderà dunque Patrizio?

LEGGI ANCHE – Rivelazione per Marina

Un posto al sole spoiler 17 luglio 2019: una vacanza molto desiderata

Come Vittorio aveva previsto di fare per allontanarsi dalla routine quotidiana, dalla invadente madre Assunta e dall’insistente Anita, che fa di tutto per sedurlo continuamente, parte con Alex per un breve viaggio,destinazione Berlino. Per i due giovani potrebbe essere una buona occasione di ritrovarsi e recuperare un po’ dell’intimità seriamente messa a rischio da una serie di situazioni contingenti, non ultima la terribile sorellina di Alex, Mia, che, per evitare il trasferimento della sorella alla Terrazza, aveva addirittura messo in giro false voci sul conto della Parisi. Allontanarsi per qualche giorno farà sicuramente bene ai due ed al loro rapporto, anche se le situazioni lasciate in sospeso andranno prima o poi risolte.

LEGGI ANCHE – Beatrice torna single?

Rimanete con noi sul blog per conoscere le prossime appassionanti anticipazioni Un posto al sole!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole