Un Posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni, 17 ottobre 2019: il tentativo di Alice

E’ sempre più complicato il rapporto tra lei e suo padre a causa dell’ostilità di quest’ultimo

Pubblicato il: 16 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 872

Un Posto al Sole anticipazioni, 17 ottobre 2019: il tentativo di Alice

E’ sempre più complicato il rapporto tra lei e suo padre a causa dell’ostilità di quest’ultimo



La giovane Alice vuole fare il possibile per cambiare le cose con il genitore, ma nella puntata di Un Posto al Sole del 17 ottobre 2019 sarà chiaro che non sarà semplice. Nel frattempo le condizioni di Aldo sono ancora critiche e Beatrice decide di non allontanarsi dall’ospedale. Inoltre Raffaele sta cercando dappertutto Diego, ma non riesce a trovarlo da nessuna parte, dove si sarà cacciato?

Spoiler Un Posto al Sole, 17 ottobre 2019: la flebile speranza di Alice


Il passato è passato e Alice sta facendo tutto quello che è nelle sue possibilità per poter cambiare la situazione tra lei e suo padre. Purtroppo le cose sembrano non cambiare, nonostante lei ce la stia mettendo davvero tutta. L’uomo infatti pare insensibile ai suoi gesti. Ma ad un certo punto Andrea si accorge che quello non è l’atteggiamento giusto e comprende che deve coinvolgere Alice. Ritiene infatti di aver sbagliato escludendola dal suo percorso di adozione.

LEGGI ANCHE – Grossi problemi per Aldo

Un Posto al Sole di giovedì 17 ottobre 2019: la scelta di Beatrice

Come avete visto nelle scorse puntate di Un Posto al Sole, Aldo è ancora ricoverato in ospedale e la sua salute desta ancora serie preoccupazioni. Per questo motivo Beatrice decide di restare al suo capezzale, anche se non vuole farsi vedere. Peccato però che la donna viene umiliata e la situazione diventa alquanto imbarazzante e penosa per lei da poter gestire.

LEGGI ANCHE – Un grosso rischio in ospedale

Anticipazioni 17 ottobre 2019, Un Posto al Sole: dov’è Diego?

Raffaele sta cercando Diego, ma lui sembra essere sparito nel nulla e la cosa lo innervosisce, in quanto aveva deciso di parlare con lui e di chiarire i sospetti sulla sua persona. Raffaele poi inizierà ad essere molto preoccupato per suo figlio, in quanto non lo aveva mai visto in questo stato. Cerrutti intanto perde una buona occasione di poter trovare ancora l’amore.

Riusciranno Diego e Raffaele a chiarire la situazione? E Aldo riuscirà a riprendersi dopo quello che gli è successo?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole