Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 17 settembre 2019: Filippo e Serena sull’orlo della rottura

Per i due giovani la frattura è sempre più insanabile, ed il loro rapporto appare sempre più in crisi

Pubblicato il: 16 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 638

Anticipazioni Un posto al sole, 17 settembre 2019: Filippo e Serena sull’orlo della rottura

Per i due giovani la frattura è sempre più insanabile, ed il loro rapporto appare sempre più in crisi



Marina potrà contare su un aiuto inaspettato nella puntata di Un posto al sole di martedì 17 settembre 2019. Accanto alla Giordano ci sarà infatti qualcuno che le sarà vicino mente cerca di superare il dolore per la sua difficile situazione. Filippo e Serena sembrano intanto sempre più lontani, mentre Guido e Mariella devono ancora una volta fronteggiare i problemi di cuore di Cerruti.

Anticipazioni Un posto al sole puntata martedì 17 settembre 2019: la crisi di Marina


Dopo una breve permanenza in città, servita solo per comunicare personalmente a Marina e ad Andrea la notizia del trasferimento, Elena ed Alice partono definitivamente per Londra. Marina è molto triste per la decisione presa dalla figlia, e soffre moltissimo anche per la mancanza della nipotina. Per la Giordano non è certo un periodo facile, considerando anche i problemi legati ad Arturo, il padre ritrovato dopo tanti anni che, però, si trova in una situazione veramente complicata. Così, anche se lei si è sempre rialzata e ne ha passate tante, la donna non riesce a riprendersi. A consolarla ci sarà qualcuno che mai si sarebbe aspettata di trovarsi vicina. Chi è?

LEGGI ANCHE – Diego e il suo nuovo lavoro

Episodio Un posto al sole martedì 17 settembre 2019: una coppia al bivio

La situazione tra Serena e Flippo non è affatto in via di ripresa. anzi sembra peggiorare sempre più. I due, dopo aver riflettuto molto seriamente, si rendono conto che il loro matrimonio è a rischio. Quindi, essendo ben consapevoli del rischio che corrono, cercano di trovare un sistema per dare una svolta alla loro relazione. La crisi fra Serena e Filippo è cominciata nel momento in cui si è insinuato nel rapporto di coppia Leonardo Arena, il giovane che dice di aver preso il posto di Tommaso, lo sfortunato fratello di Filippo. Riusciranno i due giovani a ritrovare la loro intimità ed a superare un momento così difficile?

LEGGI ANCHE – Momento difficile per Serena e Filippo

Un posto al sole spoiler 17 settembre 2019: problemi di cuore

Guido e Mariella sono appena rientrati dalle vacanze con il piccolo Lorenzo, ma non farà in tempo a godersi il rientro a casa, perché la situazione si mostrerà immediatamente molto ingarbugliata. Ancora una volta, Guido e Mariella dovranno occuparsi dei problemi di cuore di Cerruti. I due saranno molto in ansia, tuttavia per una volta le cose potrebbero concludersi felicemente. L’ipocondria del vigile, infatti, potrebbe avere lati inaspettati e positivi.

LEGGI ANCHE – Carla Parisi è un vero terremoto

Cosa succederà dunque al vigile Cerruti? E Filippo e Serena riusciranno a risolvere i loro problemi? Lo sapremo presto consultando le prossime anticipazioni Un posto al sole!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole