Anticipazioni Un posto al sole 18-22 dicembre 2017, la difficile scelta di Niko

Il giovane avvocato si trova ad un bivio: in disaccordo con Susanna ed Ugo, sarà costretto a prendere una difficile decisione

Un Posto al sole

di 523 visualizzazioni 0

Anticipazioni Un posto al sole 18-22 dicembre 2017, la difficile scelta di Niko

Le anticipazioni delle prossime puntate Un posto al sole rivelano che Niko riuscirà a confrontarsi con Susanna, mentre Silvia e Michele finiscono per litigare a causa della risposta di Lena sugli ultimi capitoli del loro romanzo. Otello, con il sostegno di Renato, deciderà di prendere parte all’allestimento del presepe condominiale, mentre tra Franco ed Angela si verifica una nuova frattura proprio quando il loro rapporto sembrava più disteso. Serena comincerà a lavorare nel negozio del cinese Giallù, mentre Alice manifesterà il desiderio di vivere con Marina. Andrea, suo malgrado, si vedrà costretto ad accettare la decisione della figlia.

Anticipazioni di lunedì 18 Dicembre 2017

Niko si confronta con Susanna, mentre Otello si occupa del presepe di Raffaele, che, però, mal tollera l’intrusione del Testa nel suo capolavoro. Silvia e Michele litigano a causa della risposta di Lena riguardo agli ultimi capitoli del romanzo da loro scritto a quattro mani.

Trama del 19-12-2017

Niko è in disaccordo con Susanna ed Ugo in merito alle prove contro Anita Falco: il giovane Poggi potrebbe decidere di lasciare lo studio Navarra. Luca, intanto, riceve la visita di Anita. Otello, con il sostegno di Renato, decide di partecipare all’allestimento del presepe condominiale. Uno di loro, però, agisce per un doppio fine.

Anteprime di mercoledì 20 Dicembre 2017

Proprio quando il rapporto tra Angela e Franco sembrava essere diventato più disteso, la donna riceve una brutta notizia. Deluso da Ugo e Susanna, Niko prende una sofferta ma necessaria decisione. Raffaele, esasperato dal comportamento di Otello, deve fare una scelta riguardo all’allestimento del presepe.

Episodio del 21 Dicembre 2017

Angela non si dà pace perché è convinta che Franco abbia una relazione con Luisa. Andrea vorrebbe che Alice si trasferisse alla Terrazza, ma la ragazzina ha tutt’altre intenzioni. Serena entra nel negozio di Giallù per fare compere e riceve una proposta di lavoro.

Puntata di venerdì 22-12-2017

Il rapporto tra Angela e Franco peggiorerà notevolmente a causa dell’incredibile scoperta di lei sul contro dell’ex marito. Tutto questo proprio nel momento in cui tutto sembrava procedere per il meglio e la riconciliazione pareva ormai vicina. Serena è felice del suo nuovo lavoro e del suo buonumore beneficia anche il rapporto con Filippo. Alice vuole vivere con la nonna Marina, ed Andrea non può opporsi.