Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 giugno 2019: un uomo per Beatrice

La Lucenti ha un nuovo amore, ma non si tratta certo di colui al quale Diego Giordano aveva pensato

Pubblicato il: 17 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1063

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 giugno 2019: un uomo per Beatrice

La Lucenti ha un nuovo amore, ma non si tratta certo di colui al quale Diego Giordano aveva pensato



Diego Giordano deciderà di smascherare Beatrice nella puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 19 giugno 2019, ma prenderà una svista clamorosa. Il figlio di Raffaele era convinto che la Lucenti avesse una relazione con Eugenio, il marito di Viola, ma scoprirà che non è così…Michele, intanto, ha colto la debolezza di Mimmo e decide di aiutarlo, nonostante il parere contrario di Silvia. Alex, intanto, si trasferisce in Terrazza, ma la terribile Mia è in agguato.

Anticipazioni Un posto al sole puntata mercoledì 19 giugno 2019: Diego prende una cantonata


Diego è ormai praticamente convinto che Beatrice abbia una relazione con Eugenio, ed escogita un piano per coglierli in flagrante. In realtà, le cose vanno diversamente da come lui aveva previsto. Le cose, inoltre, non sono affatto come sembrano. Beatrice ed Eugenio non hanno affatto una relazione, ma l’interesse dela ragazza per il magistrato marito di Viola Bruni è puramente professionale. Diego, però, ci ha visto giusto nel momento in cui ha pensato che la ragazza abbia una storia con un altro uomo: di chi si tratterà mai?

LEGGI ANCHE – Rivelazione per Diego

Un posto al sole episodio mercoledì 19 giugno: la missione di Michele

Mentre Arianna ed Andrea appaiono più tranquilli e decidono di dare una svolta al loro rapporto, forse con l’adozione di un bambino, Michele è rimasto sconvolto dalla fragilità di Mimmo. Quando il ragazzo gli ha puntato contro una pistola, il Saviani ha capito che egli era molto spaventato, ed ha cercato di mantenere i nervi saldi. Così, egli ha cercato di convincerlo a costituirsi per non aggravare ulteriormente la sua situazione. Michele decide inoltre di aiutare il ragazzo, e per fare questo accantona addirittura i suoi impegni; la cosa non piace a Silvia, che non è affatto d’accordo con la missione umanitaria che suo marito ha deciso di abbracciare. Anche Ornella è d’accordo con la Graziani; Michele, però, spera che il ragazzo si renda conto dei suoi errori e possa finalmente voltare pagine. Un’utopia?

LEGGI ANCHE – Un sequestro inaspettato!

Spoiler Un posto al sole 19 giugno 2019: una trappola per Alex

Il trasferimento di Alex alla Terrazza sembra cominciare molto bene, ma la ragazza non ha fatto i conti con la terribile sorellina Mia. Molto presto, infatti, Alex si accorgerà che alcuni inquilini della Terrazza avranno nei suoi confronti un atteggiamento freddo, scostante, a tratti addirittura ostile. La Parisi si convincerà di essere vittima di un complotto, ed in realtà non sarà molto lontana dalla verità. Ben presto emergerà infatti una inquietante verità: dietro l’atteggiamento ostile degli abitanti della Terrazza c’è, manco a dirlo, lo zampino della terribile Mia...

Vi aspettiamo come sempre su queste pagine per le prossime anticipazioni Un posto al sole!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole