Un posto al sole anticipazioni 2/6 luglio 2018: Marina viva per miracolo

La Giordano subisce un attentato al quale scampa per un pelo: una macchina in corsa la manda fuori strada…

Un Posto al sole

di 3817 visualizzazioni 0

Un posto al sole anticipazioni 2/6 luglio 2018: Marina viva per miracolo

Nelle puntate Un posto al sole trasmesse da lunedì 2 a venerdì 6 luglio 2018 vedremo che Marina, alla guida della sua auto, viene mandata fuori strada da un’altra vettura guidata da Alberto. Quando scopre che il responsabile dell’incidente è lui, decide di denunciarlo. Contemporaneamente cresce a livello esponenziale la sua rivalità con Veronica, che continua a fare di tutto per ostacolare il rapporto tra Roberto e Vera. Franco, intanto, che ha preso molto a cuore la storia di Mansur, riesce con l’aiuto di Giulia a rintracciare sua sorella. La ragazza, però, non è affatto felice all’idea di rivederlo, anzi, appare molto spaventata. Alice supera brillantemente l’esame di maturità, ed ottiene dai genitori il permesso di uscire con gli amici. Guido accetta la proposta di Cinzia di andare insieme in vacanza ad Ibiza: cosa sarà di lui e Mariella? Vittorio, intanto, fa di tutto per dimenticare Anita, che, in fuga con Luca, vive innumerevoli difficoltà.

 

  • lunedì 2 luglio 2018Marina, che sembra essersi riavvicinata a Roberto, viene mandata fuori strada da un’autovettura in corsa, alla cui guida c’è Alberto, e si salva per miracolo. Quindi, fiutato lo zampino di Veronica dietro l’incidente, decide di giocarle un brutto scherzo.Vittorio non vuole uscire con Patrizio e Rossella, e rivela al padre Guido che le sue motivazioni sono molto nobili.
  • martedì 3 luglio 2018: la rivalità fra Marina e Veronica raggiunge l’apice, mentre Roberto e Vera appaiono sempre più vicini. Grazie all’aiuto di Giulia, Franco riesce a rintracciare la sorella di Mansur, che appare però molto spaventata e niente affatto ansiosa di rivedere il fratello. Vittorio soffre molto per la partenza di Anita, e fa di tutto per dimenticarla; la vita della ragazza, però, fuggita con il padre, non è per niente facile.
  • mercoledì 4 luglio 2018: Veronica continua a tramare per separare Vera da Roberto, mentre Marina scopre che a speronarla in auto è stato Alberto Palladini. Vengono resi noti i risultati dell’esame di Alice: la ragazzina è stata promossa, e così può nuovamente uscire con gli amici. Il suo incontro con Marco, però, andrà diversamente da quanto da lei sperato…
  • giovedì 5 luglio 2018: dopo essere venuta a conoscenza della verità, Marina decide di denunciare Alberto. Guido continua a subire l’interferenza di Cinzia, mentre Andrea non tollera che sua figlia Alice sia ancora interessata a Marco. Arianna, allora, gli suggerisce di non dare troppa importanza ai turbamenti adolescenziali della fanciulla.
  • venerdì 6 luglio 2018: è il compleanno di Veronica, e per festeggiarla viene organizzato un vero e proprio evento mondano. In quell’occasione avvengono incontri e scontri di ogni genere, ed accade qualcosa che turba l’andamento della serata. Nel frattempo, le famiglie Poggi e Picardi si preparano alla cena organizzata da Niko e Susanna, e la cosa sta diventando per Renato un vero e proprio incubo. Guido accetta di partire per Ibiza con Cinzia, poi ha un incontro chiarificatore con Mariella.