Un posto al sole anticipazioni 2 luglio 2018: attentato alla vita di Marina

La Giordano rischia di morire a causa di un incidente stradale: un'autovettura in corsa finisce per speronarla...

Un Posto al sole

di 1500 visualizzazioni 0

Un posto al sole anticipazioni 2 luglio 2018: attentato alla vita di Marina

Nella puntata Un posto al sole di lunedì 2 luglio 2018 assisteremo ad un momento davvero drammatico: Marina Giordano rischierà la vita a causa di un terribile incidente d’auto di cui è responsabile Alberto Palladini. La donna, che si sta riavvicinando a Roberto, capisce che la mandante è Veronica, e decide di giocarle un brutto scherzo. Vittorio, depresso per la partenza di Anita, non vuole uscire con Patrizio e Rossella, e si confida col padre Guido.

Anticipazioni Un posto al sole  2 luglio 2018: un incidente provocato ad arte

Alberto Palladini, che ai Cantieri Flegrei è schierato dalla parte di Veronica Viscardi, non ha evidentemente perso l’abitudine ai mezzi illeciti di cui si è sempre servito per sbarazzarsi dei rivali, e che negli ultimi anni lo hanno anche portato in prigione. Per liberarsi di Marina Giordano, un’avversaria evidentemente fin troppo scomoda per la Viscardi, Alberto decide di agire alla sua maniera: egli cerca dunque di mandare Marina fuori strada con la macchina, e la donna, incalzata da questa auto in corsa, riesce a sopravvivere per miracolo. Inizialmente ella non riesce a capire chi possa averle fatto una cosa tanto terribile; ci vorrà qualche giorno perché ella possa rendersi effettivamente conto di chi potrebbe essere il responsabile.

Un posto al sole anticipazioni 2-7-2018: i dolori del giovane Vittorio

Il giovane Vittorio Del Bue è piuttosto triste e depresso, e continua a rifiutare i ripetuti inviti di Rossella e Patrizio, che vorrebbero tanto farlo uscire con loro. La verità è che il giovane vive molto male l’assenza di Anita, che ha lasciato Napoli per fuggire con il padre spezzando il suo cuore. Vittorio non vuole mettere naso fuori di casa, e Guido, suo padre, è molto preoccupato. Come può un ragazzo di quell’età voler rimanere rintanato tutte le sere? Vittorio spiega al padre che la sua decisione nasconde una motivazione nobile: si tratta del suo legame con Anita, oppure egli non vuole interferire nel rapporto tra Patrizio e Rossella?

Anticipazioni Un posto al sole 2 luglio 2018:  la vendetta di Marina

Superato lo choc iniziale seguito all’incidente, Marina riflette attentamente; negli ultimi tempi, ella si sta riavvicinando a Roberto, sul quale Veronica ha da tempo messo gli occhi e che ultimamente si lascia affascinare dalla voglia di vivere della giovane Vera, nipote della donna. Chi potrebbe avere avuto interesse a toglierla di mezzo? Naturalmente proprio Veronica….certa dell’attendibilità di questa sua deduzione, Marina decide di vendicarsi della manager giocandole un tiro mancino con i fiocchi…
Continuate a consultare le nostre pagine dedicate alle prossime anticipazioni Un posto al sole01!