Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 luglio 2019: Michele vuole aiutare Mimmo

In seguito all’inquietante vicenda del caffè Vulcano, il giornalista ha preso a cuore la situazione del giovane Priore

Pubblicato il: 01 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 558


Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 luglio 2019: Michele vuole aiutare Mimmo

In seguito all’inquietante vicenda del caffè Vulcano, il giornalista ha preso a cuore la situazione del giovane Priore

Raffaele consiglierà al figlio Diego di rinunciare a Beatrice nella puntata di Un posto al sole di martedì 2 luglio 2019. Dopo aver inizialmente pensato che egli potesse avere ragione, il portiere capirà che il figlio è davvero ossessionato dalla giovane Lucenti. Intanto una rivelazione di Anita rischia di mandare all’aria definitivamente il precario rapporto fra Alex e Vittorio, mentre Michele ha la conferma di doversi decisamente occupare di Mimmo.

Anticipazioni Un posto al sole puntata martedì 2 luglio 2019: consigli saggi

Dopo aver per un attimo dato per vere le insinuazioni del figlio Diego, che gli ha detto che Eugenio Nicotera è il nuovo uomo della sua Beatrice, Raffaele Giordano capisce che il figlio è vittima di una vera e propria ossessione. Così, egli gli suggerisce di lasciar perdere la ragazza. In effetti l’impresa non sembra delle più facili: il giovane Diego non pare aver intenzione di mollare l’osso. Raffaele, però, spera che alla fine il buon senso prevalga, dal momento che per lui sarebbe molto complicato gestire la situazione con Ornella e Viola qualora le insinuazioni di Diego rispondessero a verità…

LEGGI ANCHE – Problemi in arrivo per Marina

Episodio Un posto al sole martedì 2 luglio 2019: Anita gioca le sue carte

Il rapporto fra Alex e Vittorio rischia di essere seriamente compromesso a causa delle continue interferenze della terribile Mia, sorella minore della Parisi che non fa altro che rendere la vita impossibile alla giovane. Tutto questo rende il terreno fertile per Anita, che, da poco rientrata in città, cerca di fare di tutto per insinuarsi ancora una volta nella vita del figlio di Guido. Quest’ultimo si è sempre mostrato molto sensibile al fascino della bella rossa, che ancora una volta sarà capace di guadagnarsi la scena con un gesto veramente a sorpresa. La ragazza, infatti, varà una rivelazione che metterà seriamente in crisi il vacillante equilibrio fra Alex e Vittorio…

LEGGI ANCHE – Beatrice innamorata

Un posto al sole spoiler 2 luglio 2019: Mimmo trova un amico?

Dopo la disavventura al Vulcano, Michele decide di incontrare la famiglia di Mimmo Priore; il risultato non è dei più esaltanti, ed il giornalista si convince sempre di più di dover aiutare il giovane. Inizialmente era stato Michele stesso a diffidare di Mimmo, allontanandolo anche da Rossella quando aveva corteggiato la ragazza forse anche per avvicinarsi a lui. Poi, dopo essere stato preso in ostaggio dal giovane, Michele ha capito che il ragazzo è solo fragile e spaventato, e, a questo punto, con ogni probabilità abbandonato dalla famiglia. Più che mai egli è convinto di volerlo e doverlo aiutare; questo potrebbe significar emettersi contro gran parte delle persone che lo circondano, Silvia compresa. Michele, però, è disposto a correre il rischio…

Riuscirà Michele nella sua opera di recupero e redenzione del giovane Mimmo Priore? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Un posto al sole!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole