Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 settembre 2019: Filippo scopre la verità!

Il Sartori ha un’improvvisa intuizione a proposito dello strano legame fra sua moglie e Leonardo Arena

Pubblicato il: 01 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 907

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 settembre 2019: Filippo scopre la verità!

Il Sartori ha un’improvvisa intuizione a proposito dello strano legame fra sua moglie e Leonardo Arena



Filippo comincerà a capire che c’è qualcosa di strano fra la moglie Serena e Leonardo Arena nella puntata di Un posto al sole di lunedì 2 settembre 2019. Il disagio della giovane Cirillo e la confidenza fra quest’ultima ed il giovane apriranno gli occhi al Sartori: come reagirà? nel frattempo, Renato non nasconde più la sua attrazione per Adele, mentre Anita decide di lanciare un duro aut aut a Vittorio: o lei, o Alex!

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 2 settembre 2019: una brutta sorpresa


Filippo si è accorto che negli ultimi tempi Serena è continuamente a disagio con lui, mentre fra lei e Leonardo sembra esserci grande confidenza; questo gli fa cominciare a sospettare che fra loro due potrebbe esserci, o comunque esserci stato, qualcosa. Come è noto, il giovane Sartori non sbaglia: Leonardo e Serena si sono infatti scambiati un bacio,sicuramente per iniziativa di lui, al quale però la Cirillo non si è certo sottratta. Così, Filippo deciderà di indagare per saperne di più, e quello che scoprirà potrebbe non essere particolarmente piacevole per lui.

LEGGI ANCHE – La scoperta di Filippo

Episodio Un posto al sole lunedì 2 settembre 2019: Renato esce allo scoperto

Il processo contro Manlio Picardi si è finalmente concluso, e la tensione delle persone coinvolte può finalmente stemperarsi. Renato, a questo punto, non si fa più tanti scrupoli, e sembra voler vivere fino in fondo il suo interesse per Adele. L’uomo è sempre stato affascinato dalla madre di Susanna, ma non ha mai palesato la sua attrazione, limitandosi semplicemente a qualche complimento formale, senza mai andare oltre. Adesso la situazione sembra completamente cambiata, e l’uomo non intende più soffocare la sua passione. Con il suo comportamento, però, egli rischia di trascurare Nadia, proprio in un momento molto delicato del loro rapporto, senza contare che non è ben chiaro quale sia la posizione di Adele nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE – Chi è davvero Leonardo?

Un posto al sole spoiler 2 settembre 2019: la scelta di Vittorio

Al continuo barcamenarsi di Vittorio fra Alex ed Anita, intanto, viene finalmente posta la parola fine dalla seducente rossa, che,stufa dei continui tentennamenti dell’indeciso Del Bue, capisce che è arrivato finalmente il momento di metterlo alle strette. Così, la Falco dà a Vittorio un ultimatum. E’ ora di scegliere fra lei ed Alex Parisi, Messo davanti ad una scelta obbligata, Il giovane è sempre più confuso, ma pare che stavolta non possa proprio sottrarsi alla mossa definitiva. Chi sarà dunque la prescelta?

LEGGI ANCHE – Sentenza finale Picardi!

Le anticipazioni Un posto al sole vi aspettano come sempre su queste pagine, non perdetele!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole